Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

defender e nod disattivati, bagle?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

defender e nod disattivati, bagle?

Messaggioda elo1975 » mer gen 23, 2008 11:21 pm

salve a tutti, sono nuovo del forum; apprezzo molto quello che fate per aiutare gli altri a risolvere dei problemi. vorrei tanto ripristinare il mio pc senza essere costretto a formattare. grazie

s.o. vista ultimate , da un paio di giorni defender non si attiva, nod non funziona, cpu molto carica e altri problemi con windows update e centro sicurezza pc.
presumo sia il virus bagle, anche se cercando i files infetti o le cartelle citate nelle altre discussioni non c'è nulla. sto effettuando la scansione online.......
Avatar utente
elo1975
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 23, 2008 10:41 pm

Re: defender e nod disattivati, bagle?

Messaggioda Sionbanana » mer gen 23, 2008 11:46 pm

elo1975 ha scritto:salve a tutti, sono nuovo del forum; apprezzo molto quello che fate per aiutare gli altri a risolvere dei problemi. vorrei tanto ripristinare il mio pc senza essere costretto a formattare. grazie

s.o. vista ultimate , da un paio di giorni defender non si attiva, nod non funziona, cpu molto carica e altri problemi con windows update e centro sicurezza pc.
presumo sia il virus bagle, anche se cercando i files infetti o le cartelle citate nelle altre discussioni non c'è nulla. sto effettuando la scansione online.......


Salve, io sono più o meno nelle tue stesse condizioni e grazie a questo forum pian piano stiamo trovando una soluzione al problema...calcolando i sintomi che hai avuto molto probabilmente è un begle e quello che puoi fare per ora è seguire questa guida del sito che mi hanno consigliato gli altri...

http://www.MegaLab.it/2657/6

In breve per ora devi fare la scansione online gratuita e moooooooooolto lunga (circa 10/15 ore) sul sito della kaspersky, dopodichè posti sul forum il log della scansione e qualcuno decisamente più esperto e bravo di me sicuramente ti darà una mano a eliminare i file e le chiavi di registro infetti...mentre fai la scansione prepara i cd utility di MegaLab (trovi la guida sul link che ti ho dato sopra)...pregherò un po' per il tuo pc, tu fai lo stesso per il mio!xDD vedrai che ce la faremo a non formattarlo!!xD
Avatar utente
Sionbanana
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 22, 2008 4:02 pm

preghiamo

Messaggioda elo1975 » gio gen 24, 2008 12:03 am

ho letto il tuo problema, probabilmente è lo stesso sto preparando il cd. molto complicata la scansione online oltre che lunga già una volta è stata interrotta dalla schermata blu ed il pc si è riavviato ....... ma una scansione con un antivirus da cd non và bene?
Avatar utente
elo1975
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 23, 2008 10:41 pm


cd MegaLab

Messaggioda elo1975 » gio gen 24, 2008 1:01 am

non riesco a creare il cd???? ho un solo lettore, utilizzo nero burning e seleziono cd boot purtroppo non mi fa selezionare il cd di windows ma va in automatico sul floppy, quest'ultimo viene visto in risorse del computer, ma di fatto l'hardware non c'è. ho provato selezionando manualmente il percorso x i file di boot ad indicargli i vs file per creare cd boot ( questi in formato BIN ) anche in questo caso forzando perche nero "vorrebbe" formato IMA ....... risultato non è disco avvio.
Avatar utente
elo1975
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 23, 2008 10:41 pm

Messaggioda ste_95 » gio gen 24, 2008 7:18 am

Il CD serve solo nel caso in cui tu abbia Windows Vista, se hai XP non serve.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: cd MegaLab

Messaggioda crazy.cat » gio gen 24, 2008 7:48 am

elo1975 ha scritto: i file di boot ad indicargli i vs file per creare cd boot ( questi in formato BIN )

Non devi farne un disco di avvio utilizzando quei tre file, deve essere creata un immagine iso seguendo la procedura dell'articolo ed avendo un cd di xp.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising