Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tomb Raider si blocca

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Tomb Raider si blocca

Messaggioda Scream » ven gen 23, 2004 8:24 pm

Ciao a tutti!!! Ho installato da poco Tomb Raider Angel Of Darkness, lo avvio e quando arriva il caricamento del primo livello (vicoli di Parigi) il pc si blocca sulla schermata e devo riavviare con reset!
Avete idea da cosa potrebbe dipendere?
Scheda video Matrox G400 Dual Head aggiornata con ultimissimi drivers, DirectX9, s.o. Win 2k! Ho provato anche ad attivare l'accelerazione AGP dal bios ma nulla :( Help Meeee (dimenticavo processore amd 2600 e 512 di ram pc3200)
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria

Tomb Raider si blocca

Messaggioda Scream » ven gen 23, 2004 8:24 pm

Ciao a tutti!!! Ho installato da poco Tomb Raider Angel Of Darkness, lo avvio e quando arriva il caricamento del primo livello (vicoli di Parigi) il pc si blocca sulla schermata e devo riavviare con reset!
Avete idea da cosa potrebbe dipendere?
Scheda video Matrox G400 Dual Head aggiornata con ultimissimi drivers, DirectX9, s.o. Win 2k! Ho provato anche ad attivare l'accelerazione AGP dal bios ma nulla :( Help Meeee (dimenticavo processore amd 2600 e 512 di ram pc3200)
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria

Messaggioda Scream » sab gen 24, 2004 7:01 pm

Nessuno mi sa dire qualcosa [boxed] :(
comunque ho provato anche con le impostazioni minime per quanto riguarda video e audio ma sempre niente :(
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria


Messaggioda scramble » dom gen 25, 2004 5:06 pm

Il gioco e originale???
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Scream » dom gen 25, 2004 5:24 pm

direi proprio di si!!! ho provato a installarlo a un mio amico e a lui va!!! e il pc che ha è mooooolto più vecchio del mio e la scheda grafica è ancora peggio ehhe
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria

Messaggioda Xerex » dom gen 25, 2004 7:17 pm

Hai provato a installare le DirectX 9.0b?(se non sono quelle che hai già) o a tornare ad una vecchia versione delle DX?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Scream » dom gen 25, 2004 7:28 pm

La versione direct x installata è la 9 non ho ancora provato a tornare alle precedenti! lo faccio subito e vi faccio sapere!!! :)

Ehmmm per tornare a una versione precedente devo installarle direttamente oppure disinstallare prima la 9? se fosse così come disinstallo direct x 9?[:I]
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria

Messaggioda Xerex » dom gen 25, 2004 8:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Scream</i>
<br />La versione direct x installata è la 9 non ho ancora provato a tornare alle precedenti! lo faccio subito e vi faccio sapere!!! :)

Ehmmm per tornare a una versione precedente devo installarle direttamente oppure disinstallare prima la 9? se fosse così come disinstallo direct x 9?[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[XX(]
cerchiamo tra gli articoli del sito...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising