Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nessuno riesce ad aiutarmi????

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

nessuno riesce ad aiutarmi????

Messaggioda ponziano » mer gen 23, 2008 9:55 am

ciao a tutti
avevo l'esigenza di dividere la banda nella mia lan, ci sono 3 pc collegati in rete di cui uno è di mio figlio che è sempre collegato e scarica a palla continuamente non permettendomi di riuscire nemmeno a scaricare a momenti la posta,
dicevo ho installato netlimiter in quanto da quello che ho potuto capire dà la possibilità di poter dividere la banda tra i pc nella rete ma non riesco a capire dove sbaglio quando cerco di collegarmi ad un'altro pc mi dice
il SERVER RPC NON è IN ASCOLTO
qualcuno sà di cosa si tratta c'è qualcuno che utilizza questo programma e mi può aiutare per la configurazione?
devo dire che sul mio pc dove è installato funziona benissimo dandomi un report di tutti i programmi che stanno utilizzando la rete con la possibilità di poter mettere dei limiti,
vorrei davvero poterlo utilizzare
sono in ascolto
grazie e ciao a tutti [cry]
Avatar utente
ponziano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 17, 2008 6:28 pm

Re: nessuno riesce ad aiutarmi????

Messaggioda KeyroEvolution » mer gen 23, 2008 11:03 pm

ponziano ha scritto:ciao a tutti
avevo l'esigenza di dividere la banda nella mia lan, ci sono 3 pc collegati in rete di cui uno è di mio figlio che è sempre collegato e scarica a palla continuamente non permettendomi di riuscire nemmeno a scaricare a momenti la posta,
dicevo ho installato netlimiter in quanto da quello che ho potuto capire dà la possibilità di poter dividere la banda tra i pc nella rete ma non riesco a capire dove sbaglio quando cerco di collegarmi ad un'altro pc mi dice
il SERVER RPC NON è IN ASCOLTO
qualcuno sà di cosa si tratta c'è qualcuno che utilizza questo programma e mi può aiutare per la configurazione?
devo dire che sul mio pc dove è installato funziona benissimo dandomi un report di tutti i programmi che stanno utilizzando la rete con la possibilità di poter mettere dei limiti,
vorrei davvero poterlo utilizzare
sono in ascolto
grazie e ciao a tutti [cry]


1) Che contratto hai?
2) Le connessioni che vuoi fare sono tutte via ethernet o qualcuna wireless?
3) Che tipo di connessione hai?
4) Quali sono questi fantomatici Software che "devi" installare?[/list]
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Messaggioda liverani_99 » gio gen 24, 2008 3:54 pm

Che programma usa per scaricare?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Messaggioda Mr.TFM » gio gen 24, 2008 3:57 pm

Oggetto: nessuno riesce ad aiutarmi????


Magari la prossima volta usa un titolo che descriva il problema come sta scritto nel regolamento!!!!!!!!!!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

netlimiter

Messaggioda ponziano » sab gen 26, 2008 8:51 pm

il programma che mi dà problemi è NETLIMITER non sò se qualcuno lo conosce comunque dà la possibilità di poter limitare la banda ai pc che fanno parte di una rete ,
per fare questo deve potersi collegare con l'altro pc il client però
nel momento in cui cerco di connettermi mi restituisce questo messaggio "IL SERVER RPC NON E' IN ASCOLTO"
qualcuno sà di cosa si tratta?
grazie
Avatar utente
ponziano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 17, 2008 6:28 pm

precisazioni

Messaggioda ponziano » dom gen 27, 2008 10:29 am

Io avevo gia scritto [cry] , guarda post
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=39316
con il TITOLO



Continuiamo qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=39507


By crazy.cat
Avatar utente
ponziano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 17, 2008 6:28 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising