Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus FLEC006.EXE BAGLE???!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Virus FLEC006.EXE BAGLE???!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggioda satanschild » mar gen 22, 2008 7:32 pm

Salve cerco disperatamente aiuto, avevo un problema che credo tutt'ora di avere con i BAGLE, facendo la scansione con KASPERSKY on line avevo passato il risultato della scansiona ad AVENGER, e come mi è stato detto ho riavviato il pc.

I file precedentemente trovati con il nome di MDELK.EXE sono spariti, ma reinstallando l'antivirus per l'esattezze BULLGUARD, ho fatto partire la scansione del sistema.

Il Firewall dello stesso programma (Bullguard) tentando di connettermi a Internet mi ha chiesto se volevo far accedere alla rete un file di nome FLEC006.EXE che aveva la stessa icona di MDELK.EXE (BAGLE) ho detto di no avendo visto la stessa icona e ho bloccato con il firewall l'accesso alla rete di questo esecutivo

Sono andato a vedere e l'ho trovato nel seguente percorso:

D:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\m e nella cartella sua volta ce n'è un'altra di nome SHARED e dentro è piena di file zippati di roba che io non credo di aver mai scaricato e visto, di seguito qualche nome dei tanti:

1. [HGame_XP][AVG][jpn_jpn][責ã‚
Satanschild
Avatar utente
satanschild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar gen 22, 2008 3:29 pm

Messaggioda ste_95 » mar gen 22, 2008 8:17 pm

Teniamo tutti i post dello stesso problema in una sola discussione. Grazie.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising