Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mastella:"Subito elezioni Udeur lascia maggioranza"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Mastella:"Subito elezioni Udeur lascia maggioranza"

Messaggioda crazy.cat » lun gen 21, 2008 6:46 pm

E tanto tuonò che finalmente piovve.....basta che non ci ripensi.....tutti a casa...

Roma - La bomba arriva alle 18,30 del lunedì. Clemente Mastella, al termine dell'ufficio politico dell'Udeur, annuncia: "Lasciamo la maggioranza, è finita un’esperienza". Lo annuncia l’ex Guardasigilli risponde con un "no" quando gli è stato chiesto se allora l’Udeur darà l’appoggio esterno al governo. Questo orientamento del partito Mastella ha detto di averlo comunicato a Romano Prodi con una lettera. Poi aggiunge: "Elezioni subito".

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235653


L'Udeur lascia la maggioranza: «Ora basta»
Mastella prende atto «della mancata solidarietà» in seguito alle sue vicende giudiziarie

ROMA - L'Udeur lascia la maggioranza di governo. «Adesso dico una volta per tutte basta», ha detto il leader del partito, Clemente Mastella, nel corso di una conferenza stampa in cui spiega di prendere atto «della mancata solidarietà» ricevuta dalla maggioranza in seguito alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto lui e la sua famiglia. «Lascio la maggioranza, non c'è più il governo. È finita, ho scritto una lettera a Prodi».

Il corriere.it

Mastella lascia la maggioranza
Verso crisi di governo
La decisione dell'ufficio politico dell'Udeur: "Per noi è un'esperienza finita, voteremo contro la fiducia. Si vada alle elezioni". Ronchi (An): "Il premier si dimetta subito"
Repubblica
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ninjabionico » lun gen 21, 2008 9:31 pm

Ora che è caduto il ministro, ormai senza poltrona, non poteva che far cadere il governo... come nel gioco del domino...

... visto che è una così brava e onesta persona... doveva portare giù anche gli altri...

... non che io tifi per questo governo, ma se si va a nuove elezioni = nuove spese per lo stato, ovvero per noi.

Io consiglierei a chi l'ha votato, per il bene di tutti, di smettere di esercitare il suo diritto per non provocare ulteriori danni... l'indulto ne ha già fatti abbastanza!

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda Pacopas » lun gen 21, 2008 11:13 pm

io non esprimo un giudizio politico ma una opinione dovuta alla poca stima che ho per i politici, se cade il governo cade dopo metà legislatura in modo tale che quelle... evito... possano usufruire della pensione totale
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda alb » lun gen 21, 2008 11:32 pm

Il povero mastella se ne va perché Prodi non ha detto che i giudici sono dei cattivoni mentre invece lui è una brava persona.
A me invece viene da pensare che si leva dalle scatole per far cadere il governo, far fare nuove elezioni senza nuova legge elettorale così lui si fa nuovamente eleggere dopo essersi schierato a destra e si siede su una poltrona continuando a rubar soldi a noi.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 21, 2008 11:37 pm

Bene, a casa, e grazie! [ciao]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2008 9:28 am

Facciamo i cattivelli e pensiamo male per qualche minuto.
Crisi di governo ed elezioni anticipate vogliono dire niente referendum.
Niente referendum, che avrebbe molto probabilmente spazzato via i partiti piccoli come quello di Mastella, vuole dire che Mastella salva il partito e può garantirsi un'altra legislatura nel centro destra.

Indovinate perché Mastella ha aperto la crisi e vuole le elezioni subito?

Prodi intanto non ha ancora capito che è finita, forse la moglie non gli ha ancora spiegato come stanno le cose, e vuole andare andare a dare battaglia alle camere.

«Se cado, sarà in piedi. Voglio vederli in faccia mentre mi voteranno contro... »
Il corriere
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xerex » mar gen 22, 2008 10:53 am

E' una vergogna essere in ostaggio di un partitello che prende una percentuale irrisoria ma che ogni volta è al governo.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Robby78 » mar gen 22, 2008 11:21 am

adesso voglio vedere chi lo voterà quando tornerà col centrodestra...

tristezza, vomito, rassegnazione

mastella non poteva fare altrimenti, con l'opportunismo che lo contraddistingue ha colto 3 piccioni con una fava:

_affossato il governo col quale c'entrava come una sardina su una torta alle fragole

_evitata la legge elettorale che avrebbe spazzato via lui e il suo partito ad ceppalonim

_garantito un posto nel prossimo governo

mi posso solo augurare che [Rob cut] è l'unico modo per levarselo dalle nocciole

P.S. tristezza per tristezza, guardate la performance dell'altra star di questi tempi.. quello che festeggia coi pasticcini la condanna a 5 anni per aver favorito i mafiosi: Cuffaro vs Falcone http://it.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y
Ultima modifica di Robby78 il mar gen 22, 2008 12:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2008 11:26 am

Robby78 ha scritto:adesso voglio vedere chi lo voterà quando tornerà col centrodestra...

tutta Ceppaloni e dintorni.

Non hai sentito che quando intervistavano le gente del luogo dicevano tutti che dopo Dio c'è Mastella.
Quindi i suoi sporchi voti e la sua bella poltrona la trova sempre.

e sempre continuerà a fare danni.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Celtik » mar gen 22, 2008 2:25 pm

l' avevo già scritto in Munnezza International che sarebbe arrivato il Redde Rationem per il Governo, "ostaggio" dei partitini "a rischio estinzione" leggi Udeur e Diniani......... Partitini che, via via, si sono dissociati dal Mastro Prodi......per motivi che vanno dal banale al ridicolo. E' ancora presto per dire come finirà. Un solo pensiero: che sia stato Mastella a dichiarare la "Crisi" fa sorridere (amaramente) tutta Italia (con esclusione della Ceppaloni Spa....e vorrei vedere [rotfl] ). Bisognerebbe proprio non andare a votare oppure che il Sarcofago che abbiamo come Presidente della Repubblica obbligasse il Parlamento, prima di eventuali elezioni, a votare la nuova Legge Elettorale.........per rispetto degli Italiani !!!








p.s: che povero illuso sono........... [sh]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2008 2:28 pm

Il paese sarà anche in piedi, ma gli italiani sono sempre più a 90°
L'uomo non si arrende e conta di avere la fiducia anche questa volta.

Prodi chiede la fiducia alle Camere: «Abbiamo rimesso in piedi il Paese»
Il corriere
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » mar gen 22, 2008 2:35 pm

non ho neanche la forza di incazzarmi... questa è la volta buona che chiedo il trasferimento in una sede all'estero.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » mar gen 22, 2008 2:38 pm

ma Prodi non fa testo, lui si è già candidato per le prossime elezioni.........lui che ancora non ha capito che Veltroni lo è già "in pectore". Lui capisce di Politica come di Economia. La Federal Reserve ha abbassato DI NUOVO i tassi..........ma lui ci ha rimesso in piedi (in realtà noi ci abbiam rimesso tutti) !!! Vive in un mondo tutto suo, non fa testo !!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2008 4:50 pm

Alcuni giornali sono quasi comici quando ci si mettono:

«Prodi vai avanti», «siamo con te» «Migliaia di mail per Prodi»
Palazzo Chigi: pioggia di messaggi a sostegno del premier

ROMA - Palazzo Chigi «sommersa» di migliaia di mail e centinaia di fax di sostegno a Prodi. «Prodi vai avanti» e «siamo con te», riferiscono i collaboratori del premier, sono i testi più ricorrenti dei quasi settemila messaggi via mail che stanno giungendo nei diversi computer degli uffici del governo.

http://www.corriere.it/politica/08_genn ... c667.shtml

Quante sono le mail di insulti e che gli dicono di levarsi dai piedi?

Leggendo blog e commenti vari, non mi sembra che nessuno si tagli le vene quando prodi toglierà finalmente il disturbo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » mar gen 22, 2008 5:09 pm

crazy.cat ha scritto:Leggendo blog e commenti vari, non mi sembra che nessuno si tagli le vene quando prodi toglierà finalmente il disturbo.

è logico che questo è il momento di quelli contro il governo... se cade questo governo sarà un disastro... la mafia riacquisterà potere, l'evasione fiscale tornerà a galoppare, il risanamento dei conti in atto sarà fagocitato in un attimo dai nuovi inquilini.

Purtroppo quando per vincere le elezioni ci si allea con le mele marce c'è poco da fare... d'altro canto se non lo si fosse fatto, avremmo perso.

Spero almeno che si riesca almeno a fare una nuova legge elettorale... la legge sul conflitto di interessi la faranno quando ormai sarà troppo tardi...

P.S. per favore non infierite troppo, sono già abbastanza depresso [std]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mar gen 22, 2008 5:24 pm

Robby78 ha scritto:P.S. per favore non infierite troppo, sono già abbastanza depresso [std]

Lasciami godere almeno adesso.....e quasi due anni che aspetto.... [:)]
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 22, 2008 5:28 pm

Che poi alla fine se ci si pensa bene Prodi fa anche un po' pena....

E' stato messo "lì" perché non sapevano chi mettere...
L'unica liason che avevano era l'anti-berlusconianesimo convinto (a livelli di fanatismi religiosi)
Ora che nessuno va più d'accordo con nessuno, Prodi si sorbisce schiaffi del soldato da una parte e tirate di giacca dall'altra.

POVERINO.


PS: cavoli suoi, aveva solo da pensarci prima. Adesso, a casa. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda -DrAma- » mar gen 22, 2008 6:34 pm

Tanto questo str...o è un voltagabbana si troverà sempre dalla parte dei potenti,
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » mar gen 22, 2008 7:39 pm

..e meno male che non dovevate infierire!! [:D]

occhio però che 2 anni fa con la questione del conteggio dei voti ho dovuto ritappare lo spumante... poi l'ho stappato di nuovo si, ma è stata una brutta serata!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 22, 2008 11:42 pm

-DrAma- ha scritto:Tanto questo str...o è un voltagabbana si troverà sempre dalla parte dei potenti,
E' la cosa più grave di tutte, questa.... [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising