Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La vera storia dei vibratori...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

La vera storia dei vibratori...

Messaggioda The King of GnG » dom gen 20, 2008 11:55 pm

http://tinyurl.com/ywzu8q

Intriguing....
Ultima modifica di The King of GnG il lun gen 21, 2008 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » lun gen 21, 2008 12:01 am

ma il link è errato o sbaglio? [rolleyes]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » lun gen 21, 2008 12:19 am

vibra-corretto.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda ssjx » lun gen 21, 2008 12:34 am

incredible... certo che se ne apprendono di robe sul web [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda dav16 » lun gen 21, 2008 10:05 am

si imparano sempre cose nuove...
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda wulma » lun gen 21, 2008 8:49 pm

l'argomento mi suscita interesse [:D] , però non ho voglia di leggermi una paginona tutta in inglese [dry]... me lo riassumete in 2 righe?? [sh] dai, dai..

ho letto solo la parte iniziale.. hanno fatto i vibratori contro il nervosismo femminile..?? [rotolo]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda djlino » lun gen 21, 2008 11:27 pm

ehhhe....il web è sempre fonte di informazione.....

very intersting.... [;)]

dai dai wulma....che così alleni il tuo english..... [bleh]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda wulma » lun gen 21, 2008 11:41 pm

si, mi scorreva bene la lettura, ma non avevo voglia... lo leggo con calma quando non ho sonno.. [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda The King of GnG » mar gen 22, 2008 12:37 am

wulma ha scritto:l'argomento mi suscita interesse [:D] , però non ho voglia di leggermi una paginona tutta in inglese [dry]... me lo riassumete in 2 righe?? [sh] dai, dai..

ho letto solo la parte iniziale.. hanno fatto i vibratori contro il nervosismo femminile..?? [rotolo]


Spiegazione veloce: nei secoli scorsi alla donna non veniva accreditata la possibilità di godere durante il rapporto sessuale, al massimo veniva considerata una specie di oggetto delle voglie maschili. La situazione è mutata, soprattutto nel XX secolo appena concluso.

Nel mentre, la frustrazione sessuale da mancato orgasmo veniva considerata come "isteria femminile" dai dottori/psicologi, che col tempo hanno escogitato un metodo infallibile per calmare questa "isteria": la stimolazione manuale delle varie parti dell'organo sessuale femminile (clitoride, vagina, eccetera).

Le pazienti, tutte contente, tornavano spesso dai dottorini - magari chiedendo anche altre prestazioni aggiuntive - e il problema è che stì dottorini sono arrivati al punto da non farcela più a massaggiare tutte le loro vogliose pazienti con la stessa energia. Soluzione: lo stimolatore automatico, ovvero il moderno vibratore, amico di giovani e meno giovani a cui piace lasciar andare la fantasia o a cui magari manca la voglia o la possibilità di procurarsi la materia prima per un rapporto sessuale degno di tale nome: un partner.


Non so, così è chiaro? [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » mar gen 22, 2008 12:44 am

Poveri dottorini, era davvero un lavoro insopportabile... [sh]

Immagine
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mar gen 22, 2008 12:58 am

M@ttia ha scritto:Poveri dottorini, era davvero un lavoro insopportabile... [sh]


Beh, non c'è mica da essere ironici neh, il loro era un problema DAVVERO serio! Va bene una, due, tre al giorno - molti ci metterebbero la firma, io pure, francamente - ma dover "massaggiare" - magari dovendo fare anche altro per calmare la suddetta "isteria" - una fila indiana di donnine in calore, frustrate e sostanzialmente arrapate come il diavolo di domenica in chiesa tutto il giorno, per tutti i giorni lavorativi della settimana.... non so, io non lo vorrei come lavoro, preferirei fare le olimpiadi che sarebbe meno impegnativo [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda wulma » mar gen 22, 2008 8:02 am

oh King, grazie che mi hai risparmiato la lettura!! [rotolo]

poveri dottori! ci credo... [!!!]

ps. simpatico, il paletto! [:D]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Robby78 » mar gen 22, 2008 8:48 am

ho sentito anche di lavori più pesanti...

secondo me in india avevano un problema di marketing: bastava pubblicizzare un po' la necessità e secondo me qualche volontario si trovava...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar gen 22, 2008 9:03 am

Robby78 ha scritto:secondo me qualche volontario si trovava...

lo penso anch'io! [angel]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda ssjx » mar gen 22, 2008 3:33 pm

EntropheaR ha scritto:
Robby78 ha scritto:secondo me qualche volontario si trovava...

lo penso anch'io! [angel]


mi sarei giocato la casa che saresti intervenuto [rotolo]


anche se comunque un'affermazione mi ha lasciato un po' perplesso

nei secoli scorsi alla donna non veniva accreditata la possibilità di godere durante il rapporto sessuale, al massimo veniva considerata una specie di oggetto delle voglie maschili


[...] ..... dovevano essere parecchio pigri all'epoca...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda _Marco_ » gio gen 24, 2008 7:14 pm

The King of GnG ha scritto:
wulma ha scritto:l'argomento mi suscita interesse [:D] , però non ho voglia di leggermi una paginona tutta in inglese [dry]... me lo riassumete in 2 righe?? [sh] dai, dai..

ho letto solo la parte iniziale.. hanno fatto i vibratori contro il nervosismo femminile..?? [rotolo]


Spiegazione veloce: nei secoli scorsi alla donna non veniva accreditata la possibilità di godere durante il rapporto sessuale, al massimo veniva considerata una specie di oggetto delle voglie maschili. La situazione è mutata, soprattutto nel XX secolo appena concluso.

Nel mentre, la frustrazione sessuale da mancato orgasmo veniva considerata come "isteria femminile" dai dottori/psicologi, che col tempo hanno escogitato un metodo infallibile per calmare questa "isteria": la stimolazione manuale delle varie parti dell'organo sessuale femminile (clitoride, vagina, eccetera).

Le pazienti, tutte contente, tornavano spesso dai dottorini - magari chiedendo anche altre prestazioni aggiuntive - e il problema è che stì dottorini sono arrivati al punto da non farcela più a massaggiare tutte le loro vogliose pazienti con la stessa energia. Soluzione: lo stimolatore automatico, ovvero il moderno vibratore, amico di giovani e meno giovani a cui piace lasciar andare la fantasia o a cui magari manca la voglia o la possibilità di procurarsi la materia prima per un rapporto sessuale degno di tale nome: un partner.


Non so, così è chiaro? [:-D]


Ehm...Ed io che pensavo fosse una specie di martello pneumatico.....Certo che su Internet se ne impara sempre di cose nuove [rotolo]
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising