Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bufferzone pro 2.6, che ne pensate, devo tenerlo?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Bufferzone pro 2.6, che ne pensate, devo tenerlo?

Messaggioda Pct » dom gen 20, 2008 4:46 pm

Ciao a tutti; mio padre ha comprato una rivista di pc, sulla quale c'è la versione completa di bufferzone pro 2.6 (non so spiegarvi bene il funzionamento, in pratica crea una zona sicura nel pc, dove anche se avvi dei virus, questi non possono danneggiare windows)...

Mi sembra un buon programma, ma non so se tenerlo.

Innanzitutto , il computer è di tutta la famiglia, non solo mio, e quindi non so se darebbe fastidio ai miei genitori, per esempio.

Sapete se può dare qualche particolare problema, e se ne vale la pena di tenerlo?

Ho notato che ha anche un firewall, non è che va in conflitto con Pctools firewall?

Inoltre (è in inglese) mi pare di aver capito che si può per sbaglio cancellare tutti i programmi protetti da bufferzone...

Che dite, lo tengo?Potrebbe dare qualche problema?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ste_95 » dom gen 20, 2008 5:12 pm

La prossima volta apri una sola discussione.

Non lo ho mai sentito, in che rivista lo hai trovato? Lo hai provato?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Pct » dom gen 20, 2008 5:14 pm

Ho aperto due discussioni? Non me ne sono reso conto, scusa [8)] ..

L'ho disisntallato subito, perché in inglese non lo capivo molto, il pc era rallenato, e ho quindi preferito lasciare perdere per evitare di fare pasticci...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising