Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows vista

Messaggioda simon73 » sab gen 19, 2008 7:01 pm

ciao a tutti...
volevo chiedere una cosa e prima di iniziare a scrivere tutto volevo dire a crazy.cat che ho regolarizzato il mio vista!
comunque volevo chiedere un paio di cose...
ho xp home con vista istallato sopra avendo un codice ACQUISTATO REGOLARMENTE... insomma ho messo xp e poi vista... ora volevo chiedervi se ogni volta che voglio formattare devo formattare con xp e poi rimettere sempre vista oppure se c'è un modo piu veloce come lasciarlo attivato e reistallare solo vista... altrimenti ogni volta come faccio a formattare visto che nn si puo mettere xp dopo aver messo vista?
insomma cosa posso fare??
io formatto spesso e nn ho voglia di fare tutta questa storia...
aiutatemi
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda crazy.cat » sab gen 19, 2008 7:05 pm

perché non ti salvi una bella immagine della tua installazione pulita di Vista, in modo da non formattare mai (o quasi mai) più?
Acronis true image, Ghost, driveImage Xml, pensaci.....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda simon73 » sab gen 19, 2008 7:28 pm

cioè? dopo nn bisogna piu formattare con xp e riattivare? sicuro?? se lo sapevo prima lo facevo ora ho rimesso quasi tutti i programmi... nn poxo farlo piu vero??
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)


Messaggioda Mr.TFM » sab gen 19, 2008 7:45 pm

Puoi farlo quando vuoi, ti salvi un'immagine aggiornata e pulita del sistema e quando si pianta tutto, ripristini con quella immagine...

Mi sono trovato bene con driveimage xml.... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda simon73 » sab gen 19, 2008 7:50 pm

ok grazie mille quando ho tempo ci provo... comunque l'ho messo ieri vista e nn ha per ora nessun tipo di problema... una cosa mi potete dare il link della pagina del forum dove dicevano come levare la scritta copia di valutazione dovuta all'istallazione del sp1 rc??? scusate ma nn la trovo... almeno che nn mia sia sbagliato e l'abbia letto da altre parti...
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda simon73 » sab gen 19, 2008 8:00 pm

ho provato il programma ma nn riesco a capire come si usa... potete aiutarmi??
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda crazy.cat » dom gen 20, 2008 8:51 am

simon73 ha scritto:ho provato il programma ma nn riesco a capire come si usa... potete aiutarmi??

Quale programma?
Negli articoli è spiegato passo-passo come usarli, bisogna leggere.

levare l scritta
http://www.MegaLab.it/2811

driveimage xml
http://www.MegaLab.it/2413/2
http://www.runtime.org/dixml.htm
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda simon73 » dom gen 20, 2008 9:45 am

grazie mille crazy.cat! sei il meglio! era quel programma li che nn sapevo usare e propio quell'articolo che nn avevo letto e che nn riuscivo a trovare!ti ringrazio!
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda simon73 » dom gen 20, 2008 10:33 am

ho provato a togliere la scritta ma anche diventando proprietario del file nn si vuole sovraescrivere il file... come faccio? le ho provate tutte... sono anche andato in propieta del file e ho segnato tutti i quadratini del controllo completo ecc...
[cry+]

io ho fatto questo: prima divento proprietario, poi lo salvo e nn va e poi ho provato nelle proprieta del file a selezionare tutti i quadratini e poi ho riprovato ma nn va
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising