Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver per convertitore USB to Ethernet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Driver per convertitore USB to Ethernet

Messaggioda piergiu10 » ven gen 18, 2008 5:04 pm

Ciao a tutti, prima che continuate a leggere me lo dico da solo, sono un pirla [nonono]

Ho un convertitore di rete USB to Ethernet con il quale faccio entrare in rete il mio portatile. Ho disinstallato win XP perché troppo pesante e il pc girava molto lento, installando win ME i driver nn vengono riconosciuti in auto e nn so come, ma ho perso il cd dove erano contenuti i driver. (capito perché sono pirla)
Non mi è neanche possibile sapere la marca del prodotto perché nn è riportata sullo stesso come solitamente succede.

Esistono driver universali per questi convertitori?


Ciauzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Messaggioda piergiu10 » sab gen 19, 2008 6:40 pm

Raga girando in rete si trovano questi driver OCT USB To Fast Ethernet Converter - 2.4.2001.719 rilasciati dalla microsoft nel 2001. Purtroppo tutti i siti che consento il download, riportano il link per il download dalla microsof, ma il file nn viene scaricato e vengo reindirizzato nella pagina windowsupdate.

Help.....!!!
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising