Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet Explorer 7- Componenti aggiuntivi disattivati

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Internet Explorer 7- Componenti aggiuntivi disattivati

Messaggioda sakanagi » ven gen 18, 2008 6:39 pm

Dopo aver aggiornato IE alla versione 7 i componenti aggiuntivi sono disinstallati. Su "strumenti" la "gestione componenti aggiuntivi" è visualizzata in grigio. Non riesco ad attivarli e oltretutto mi impedisce di vedere i filmati su you tube!!! [cry+]
Come posso rimediare? [uhm]
Avatar utente
sakanagi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 08, 2007 8:58 pm

Re: Internet Explorer 7- Componenti aggiuntivi disattivati

Messaggioda Jim.x » ven gen 18, 2008 11:51 pm

sakanagi ha scritto: Come posso rimediare? [uhm]


Abbandonando IE e passando ad alternative migliori.. [fischio]
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda sakanagi » sab gen 19, 2008 1:46 pm

Grazie Jim.x !! ma la tua risposta tecnicamente non mi soddisfa!! Conosco Firefox e lo uso ma volevo capire la causa tecnica in questione che forse è imputabile all'installazione di WMP11. Grazie comunque....
Avatar utente
sakanagi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 08, 2007 8:58 pm


Messaggioda PcPhilosophus » sab gen 19, 2008 3:09 pm

Anche io ero molto ma molto diffidente perché vedevo IE7 come browser facile da usare ed il migliore, ma quando sono passato a mozilla non ne sono rimasto per niente deluso, ho messo la grafica di IE7 ed ho scoperto che IE fa schifo: firefox ha migliaia di componenti aggiuntivi ed IE non è niente in confronto ad esso. Inoltre con IE si possono avere iniezioni di codice dannoso che ti creano non pochi problemi (avevo un codice iniettato e sono passato a firefox)...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda gialloporpora » sab gen 19, 2008 3:34 pm

Premettendo che io non uso IE7, sembra che quest'ultimo abbia una modalità "no-addons" simile al "safe-mode" di FF utilizzata per scovare eventuali cause di malfunzionamenti. Prova a vedere se è attivata:
http://blogs.msdn.com/ie/archive/2006/07/25/678113.aspx
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda PcPhilosophus » sab gen 19, 2008 4:05 pm

Non è che il collegamento a IE che usi è collegato a start>programmi>accessori>utilità di sistema>IE senza componenti aggiuntivi ??
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda sakanagi » dom gen 20, 2008 1:40 pm

Risolto parzialmente l'arcano!! [:)] Ho provato a disinstallare WMP11 ma nulla da fare..Poi mi sono accorto di avere due link per IE7 uno "senza componenti aggiuntivi" l'altro "normale". L'unica cosa che non ho ancora capito è perché il primo link" no addson" si sia sostituito a quello normale....l'unica cosa che posso sospettare è che tra uno e l'altro di mezzo c'è l'installazione di WMP11....

Comunque grazie a tutti per l'aiuto!!! [applauso+]
Avatar utente
sakanagi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 08, 2007 8:58 pm

Messaggioda PcPhilosophus » dom gen 20, 2008 2:02 pm

prego
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising