Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

da dvd ad avi creando i vari episodi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

da dvd ad avi creando i vari episodi

Messaggioda cicito » gio gen 17, 2008 12:29 pm

Ciao a tutti ho una domanda da farvi
Mia madre ha comprato in edicala la terza serie di dr. house, ora per praticità, non si ricorda la sequenza per far partire la visione, vorrebbe che glieli mettessi tutti insieme su un paio di dvd come ho fatto con le serie vecchie. Allora io volevo convertirglieli come sempre con im too dvd converter ma tutte le prve fatte sono fallite nella scelta della risoluzione che passa a 4/3 con conseguente allungamento delo schermo in verticale.
Ho provato altri software ma quelli che non allungano non mi permettono di creare i 4 episodi di ogni dvd. Poichè mi scoccio di convertire tutto e di tagliare i vari spezzoni, mi dareste una dritta su qualche software capace di farlo. In questo momento sto provando simpledivx, ha tutte le risoluzioni che mi servono ma non credo che divida i vari episodi... aspetto come sempre le vostre risposte.
Grazie mille

cicito
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno

Re: da dvd ad avi creando i vari episodi

Messaggioda michelenascondino » ven mar 07, 2008 9:01 pm

cicito ha scritto:Ciao a tutti ho una domanda da farvi
Mia madre ha comprato in edicala la terza serie di dr. house, ora per praticità, non si ricorda la sequenza per far partire la visione, vorrebbe che glieli mettessi tutti insieme su un paio di dvd come ho fatto con le serie vecchie.

cicito


Non ho capito bene, ma prova DivX converter, puoi fare il menu adatto. Io lo uso e va bene. Se poi hai problemi di audio, sincronizzazione Audio/Video, usa Virtual Dub. Io faccio così e funziona tutto.
Se, camminando tra la folla, incontri un essere umano...SEGUILO!!!
Avatar utente
michelenascondino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:31 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising