Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemino con vlc ed il mulo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemino con vlc ed il mulo

Messaggioda djlino » mar gen 15, 2008 9:55 pm

vorrei sapere se nella nuova versione del mulo c'è qualche avversità nell'usare vlc....avendo cambiato la versione all'ultimo aggiornamento, quando tento di far l'anteprima ci mette sempre un 2-3 minuti a caricare il file nel programma vlc...quando prima era quasi istantaneo....

ho inpostato vlc come plyer delle anteprime, ma è stranamente lento a caricare...

grazie [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda ba_61 » mer gen 16, 2008 4:00 am

Se spunti "Crea una copia per l'anteprima", dipende dal file che devivisualizzare.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda djlino » mer gen 16, 2008 2:40 pm

grazie per il link ba_61...solo che penso che il sito di emule-project non sia aggiornato con la mia versione di VLC....quindi anche le spiegazioni non riesco a trovare un confronto con la tipologia delle preferenze della mia....mah...ora proverò a smanettare un po' e vedere che succede
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda Mandrake » mer gen 16, 2008 7:58 pm

il problema appunto è che si crea prima una copia su hard disk...
comunque io preferisco Gomplayer a vlc... provalo se non risolvi. [:)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda djlino » mer gen 16, 2008 10:30 pm

no no risolto...deselezionando il tag di fare il file di anteprima...infatti era solo che doveva prima fare il file dell'anteprima....ora mi fa subito l'anteprima senza problemi...

grazie [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda M@ttia » mer gen 16, 2008 10:39 pm

djlino ha scritto:no no risolto...deselezionando il tag di fare il file di anteprima...infatti era solo che doveva prima fare il file dell'anteprima....ora mi fa subito l'anteprima senza problemi...

grazie [^]
è dovuto al fatto che con player come wmp, ecc. il file deve prima venir "chiuso" (=> Crea copia per l'anteprima), mentre con vlc, ecc. puoi aprire il file incompleto e leggere la parte già scaricata direttamente [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising