Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info su gOs...

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

info su gOs...

Messaggioda lukagol » mer gen 16, 2008 5:00 pm

Ciao a tutti ho letto l'articolo
http://www.MegaLab.it/articoli.php?id=1162
e ho deciso di scaricare quest'edizione perché mi sembrava più che interessante...L'ho provata e ora prima di installarla definitivamente perché mi è molto piaciuta volevo sapere se era possibile creare un dualboot(su un portatile...)con xp(che sarebbe già installato...)?
Ah e poi visto che con il mio xp vado su internet connettendomi senza fili al mio pc fisso che è connesso direttamente ad internet volevo sapere se fosse possibile farlo anche su questa distribuzione visto che provandolo col cd live non sono riuscito a farlo andare....
ringrazio già tutti anticipatamente grazie e ciao!!
La televisione è un apparecchio che ha trasformato la cerchia famigliare in un semicerchio.
Avatar utente
lukagol
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mer mar 21, 2007 5:25 pm
Località: Torino

Messaggioda eDog » mar gen 29, 2008 4:17 pm

Ciao, scusami se ti rispondo ora, ma ho visto solo adesso questa discussione [:-H]

volevo sapere se era possibile creare un dualboot(su un portatile...)con xp(che sarebbe già installato...)?


Certo si può fare, sarà il sistema d'installazione di gOS ad occuparsi di creare un dualboot con Windows XP.

Ah e poi visto che con il mio xp vado su internet connettendomi senza fili al mio pc fisso che è connesso direttamente ad internet volevo sapere se fosse possibile farlo anche su questa distribuzione visto che provandolo col cd live non sono riuscito a farlo andare....


Ehm [...] Non te lo saprei dire, avendo la connessione via ethernet non ho provato la connessione wireless...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising