Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto masterizzazione

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Aiuto masterizzazione

Messaggioda speroni » gio gen 22, 2004 6:06 pm

Amici del forum,ciao a tutti, vi spiego il mio problema, io ho due file.rar (part1fulldvd e part2fulldvd) quando scompatto i file.rar mi crea le stesse cartelle con uguale dimensione e due file mds. Voglio sapere per ricompattare le due parti per creare il dvd come devo fare? Ho letto nei precedenti post che devo utilizzare alchool120, ma ripeto come posso fare per ricompattare le due parti, così da avere un unico file mds per creare l'immagine.Grazie in anticipo.
Avatar utente
speroni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2004 5:56 pm

Aiuto masterizzazione

Messaggioda speroni » gio gen 22, 2004 6:06 pm

Amici del forum,ciao a tutti, vi spiego il mio problema, io ho due file.rar (part1fulldvd e part2fulldvd) quando scompatto i file.rar mi crea le stesse cartelle con uguale dimensione e due file mds. Voglio sapere per ricompattare le due parti per creare il dvd come devo fare? Ho letto nei precedenti post che devo utilizzare alchool120, ma ripeto come posso fare per ricompattare le due parti, così da avere un unico file mds per creare l'immagine.Grazie in anticipo.
Avatar utente
speroni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2004 5:56 pm

Messaggioda Slyman » gio gen 22, 2004 8:41 pm

Di solito basta klikkare kol destro sul primo file rar e scegliere <u>estrai quì</u>, dovrebbe estrarre il secondo in automatiko, l'impostante e che i 2 file rar siano nella stessa cartella
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio


Messaggioda speroni » gio gen 22, 2004 10:09 pm

Ho inserito i due file in una cartella, ed ho fatto come dici tu, ma non mi estrae il secondo, sto uscendo matto.Ricapitoliamo:
1)fullpart1.rar(700mb)dentro c'e un file .iso e un file.mds
2)fullpart2.rar(670mb)dentro c'è lo stesso file.iso e lo stesso file.mds
Come faccio ad unirli? Per creare il mio dvd
Avatar utente
speroni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2004 5:56 pm

Messaggioda Slyman » gio gen 22, 2004 10:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da speroni</i>
<br />Ho inserito i due file in una cartella, ed ho fatto come dici tu, ma non mi estrae il secondo, sto uscendo matto.Ricapitoliamo:
1)fullpart1.rar(700mb)dentro c'e un file .iso e un file.mds
2)fullpart2.rar(670mb)dentro c'è lo stesso file.iso e lo stesso file.mds
Come faccio ad unirli? Per creare il mio dvd


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Umh... ma sei sikuro che sia un DVD?? A prima vista a me sembrano 2 cd
e poi mi suona strano che un'<b>.iso</b> sia accompagnato da un <b>.mds</b>, di solito <b>.mds</b> è accompagnato da <b>.mdf</b> creato con <b>Alcohol 120%</b>, se la mia memoria nn mi inganna le imagini <b>.iso</b> si masterizzano direttamente e nn sono mai accompagnate da altri file
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda Terno » gio gen 22, 2004 10:21 pm

Confermo: 2 .iso voglio dire 2 CD, non 1 DVD!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda speroni » gio gen 22, 2004 10:32 pm

Ma come possono essere 2 cd se idue file iso sono entrambi da 2Giga?Forse sono 2 dvd?
Avatar utente
speroni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2004 5:56 pm

Messaggioda Terno » gio gen 22, 2004 10:34 pm

Si, se ciascuno dei 2 è di 2 GB potrebbero essere DVD?
Ma scusa, qualche post su non avevi detto
1. 700 MB il primo
2. 670 MB il secondo?

[?]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Slyman » gio gen 22, 2004 10:46 pm

si le .iso quando le rarri dimezzano anche + i MB xò nn sò come fare a limite prova ad aprire una iso con un virtual cdrom nn saprei che altro konsigliare
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda xenius » ven gen 23, 2004 12:12 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da speroni</i>
<br />Ho inserito i due file in una cartella, ed ho fatto come dici tu, ma non mi estrae il secondo, sto uscendo matto.Ricapitoliamo:
1)fullpart1.rar(700mb)dentro c'e un file .iso e un file.mds
2)fullpart2.rar(670mb)dentro c'è lo stesso file.iso e lo stesso file.mds
Come faccio ad unirli? Per creare il mio dvd


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
usa WinIso con questo programma vedi cosa contiene questo file .iso così ti togli i dubbi!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda speroni » ven gen 23, 2004 2:21 pm

con winiso ho aperto entrambi i due file.iso contenuti nella partfulldvd1.rar e partfulldvd2.rar, e ci sono questi file vc51939 (dir contenente un file data,un file 0. (di 1giga) ed un file 1. (900mega), sles_519.49(file 49),system.cnf(composizione veloce), gli stessi medesimi file con le stesse dimensioni.Che ne pensate?Io non ci sto capendo più niente, comunque penso che non siano 2 dvd ma un unico.
Avatar utente
speroni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2004 5:56 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising