Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Assassin's creed

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Assassin's creed

Messaggioda tiger-72 » dom gen 13, 2008 8:11 pm

Quacuno sa dirmi quando uscirà assassin's creed per pc?
muoio dalla voglia di giocarci..........
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda The King of GnG » dom gen 13, 2008 8:40 pm

Febbraio 2008
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » dom gen 13, 2008 8:45 pm

In effetti è uno dei pochi titoli del suo genere degni di nota... ad aver tempo non mi dispiacerebbe giochicchiarci un po' [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda tiger-72 » dom gen 13, 2008 8:54 pm

noooooooooo!!!!!!!!!!!!ancora u mese di sofferenza [cry+] .......comunque grazie.....
my site:www.technoworlds.altervista.org
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda The King of GnG » dom gen 13, 2008 9:27 pm

Si, interessante, però... Thief 1 anyone?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » dom gen 13, 2008 11:59 pm

The King of GnG ha scritto:Si, interessante, però... Thief 1 anyone?


non l'ho mai giocato ma Assassin's creed sinceramente mi sembra più accattivante [:)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » lun gen 14, 2008 1:41 am

dunno. Io so solo che ho fatto una partita veloce, velocissima a Thief 1 anni e anni fa, e da allora (avevo ancora un 286, all'epoca, assurdo) m'è rimasta la voglia di giocarci: se facevi i passi sul terreno sbagliato le guardie si allertavano, se non rimanevi nell'ombra le guardie si allertavano, se provavi uno scontro frontale le guardie prima si allertavano e poi ti facevano il posto dove non batte mai il sole, eccetera eccetera....

Era una rivoluzione degli FPS insomma, questo Assassin's creed invece.... mi sa di già visto. Mi sembra un Prince of Persia fuso con il bullet time di Max Payne/Matrix e qualche interessante scena di combattimento con tanto di kung-fu e armi uber-cattive.....

Non c'è niente da fare, ormai sono diventato iper-critico con la tecnologia "troppo" nuova. Ci vedo sempre una fregatura allegata. O è sesto senso dettato dall'esperienza o semplicemente il fatto che ho bisogno di hardware molto più moderno per foraggiare la mia passione videoludica. Boh....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » lun gen 14, 2008 1:53 am

Thief: The Dark Project


Assassin's Creed

No, ricordavo male... non c'è il kung-fu....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xerex » lun gen 14, 2008 6:33 pm

Il vero problema di Assansin's Creed è la solita mania di inserire cose assurde nei giochi...perché non ambientarlo semplicemente al tempo delle crociate invece di sbatterci dentro dei teletrasporti, della genetica e altre m&rd@t& simili?!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda -DrAma- » lun gen 14, 2008 7:05 pm

Il problema di Assassin's Creed è il sistema di combattimento, si esaurisce quasi tutto con un tasto e con i nemici che ti fanno un balletto attorno...sopravvalutato.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda tiger-72 » lun gen 14, 2008 8:49 pm

si anche io ho sentito dei problemi nei combattimenti....speriamo non sia cosi' con il pc.....
my site:www.technoworlds.altervista.org
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda tiger-72 » lun gen 14, 2008 8:55 pm

Io ho sentito anche che lo scenario di gioco è molto monotono.....i paesaggi che si presentano mi hanno detto che sono tutti molto simili..... [cry+] confermate?
my site:www.technoworlds.altervista.org
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda Slevin86 » sab gen 26, 2008 5:42 pm

io ci sto giocando con la 360.. do le mie opinioni rispondendo un po' a tutti:
effettivamente il sistema di combattimento è il lato penoso del gioco, confermo quanto detto da Drama.. credo sia impossibile essere uccisi dalle guardie, bisogna essere davvero idioti. i punti di forza del gioco rimangono gli scenari ( a parte naturalmente lo stile mediorentale, le città sono diversificate, anche se a prima vista non sembra ) secondo me sviluppati in maniera pregevole, e soprattutto la libertà di movimento di Altair e le interazioni con la popolazione, ricordo pochi giochi nei quali il personaggio può andare veramente dappertutto. sono alla quarta missione e per ora la faccenda dei viaggi nella memoria non suscita particolare interesse, vedremo più in là cosa potrà succedere.. il gioco comincia a farsi un pochino monotono ogni volta che si parte per un nuovo assassinio, prima del quale bisogna raccogliere informazioni scalando torri, campanili, origliando e borseggiando. la trama è un buon collante che spinge la carretta cercando le risposte ai dubbi di Altair e di svelare i segreti della sua congrega..
concludendo, il titolo credo sia stato effettivamente sopravvalutato, ma resta indubbiamente bello da giocare..
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda tiger-72 » dom gen 27, 2008 9:31 pm

grazie....credo proprio che valga la pena provarlo....sarà mio!!!!!!!!!!
my site:www.technoworlds.altervista.org
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Re: Assassin's creed

Messaggioda mentis » gio dic 18, 2008 5:17 pm

Beh ci sto giocando ora con la Xbox360....ebbene sì lo confesso...sono un'idiota che si è fatta uccidere dalle guardie...e manco una sola volta [acc2]
Credo che abbia una grafica spettacolare e che valga la pena giocarci per questo...
Io sono solo allamissione di Gerusalemme, quella dove ti trovi accerchiato dagli scagnozzi e devi poi rincorrrere il tipo da fare fuori...probabilmente per gli espertoni è cosa da niente, ma per me è una bella gatta da pelare!!!
(non vi dico quante volte mi hanno ammazzato neppure se mimandate Altair in persona!!)
UN domanda per chi ciha già giocato... L'avete finito tutto nel senso tutte le bandiere raccolte, tutte le indagini fatte,tutti i soccorsi eseguiti etc etc?
By Mentis
Avatar utente
mentis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 18, 2008 11:50 am
Località: Lombardia

Re: Assassin's creed

Messaggioda -DrAma- » gio dic 18, 2008 6:12 pm

Anche io l'ho preso...lo trovo un gioco veramente pessimo...l'unica cosa che mi ha spronato a giocarlo per qualche ora sono quelle splendide ambientazioni medio-orientali... per il resto ripetitivo al massimo, sistema di combattimento ridicolo... zero senso di sfida...
E' in un angolo... non sono riuscito neanche a finirlo
Utlimamente sto giocando a little big planet e a dead space...ottimi titoli.
Twittami: http://twitter.com/DrAma78
Blog: http://cloudintouch.blogspot.com/
faccialibro: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001584653656
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising