Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Estensione torrent per Il panda rosso

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Estensione torrent per Il panda rosso

Messaggioda ingmotty » sab gen 12, 2008 9:41 am

Cia a tutti ho trovato la seguente estensione per il down diretto dei file torrent utilizzando FF.
http://foxtorrent.com/help?lang=en
Cosa ne pensate?
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda M@ttia » sab gen 12, 2008 11:34 am

Non ricordo se fosse proprio questa (mi pare di sì però), che praticamente installava un programma completo in C:/Programmi e poi lo usavi da firefox in stile "link", che a quel punto mi installavo un software a parte....
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 12, 2008 12:56 pm

Come direbbe ssjx Con opera c'è un client torrent integrato on board...

In effetti usare il browser per scaricare i torrent è comodo...
Ammesso che il torrent sia riesumabile e che uno non debba stare con il browser sempre acceso....
Allora IMHO preferisco ancora il client torrent specifico. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda The King of GnG » sab gen 12, 2008 1:09 pm

Mai provato.

Ma sono contrario all'integrazione di un torrent downloader nel browser. Voglio dire, gestire connessioni con decine, centinaia di client diversi in contemporanea, maneggiare un flusso di dati di centinaia di kappa al secondo in memoria e allocando le giuste risorse su disco.... e contemporaneamente visualizzare animazioni flash, eseguire plug-in Adobe Reader e QuickTime e permettere anche una esperienza di navigazione di rete decente?

MEGLIO un client esterno veh....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ingmotty » sab gen 12, 2008 2:24 pm

Capito l'antifona. Lo provo e vediamo come va. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ssjx » sab gen 12, 2008 3:42 pm

Mr.TFM ha scritto:Come direbbe ssjx Con opera c'è un client torrent integrato on board...

In effetti usare il browser per scaricare i torrent è comodo...
Ammesso che il torrent sia riesumabile e che uno non debba stare con il browser sempre acceso....
Allora IMHO preferisco ancora il client torrent specifico. [;)]


The King of GnG ha scritto:Mai provato.

Ma sono contrario all'integrazione di un torrent downloader nel browser. Voglio dire, gestire connessioni con decine, centinaia di client diversi in contemporanea, maneggiare un flusso di dati di centinaia di kappa al secondo in memoria e allocando le giuste risorse su disco.... e contemporaneamente visualizzare animazioni flash, eseguire plug-in Adobe Reader e QuickTime e permettere anche una esperienza di navigazione di rete decente?

MEGLIO un client esterno veh....


Come gli stessi sviluppatori hanno spiegato, il client di Opera non può sostituire un client torrent dedicato.... ma si rivela estremamente utile e comodo per gestire alcune tipologie di download esattamente come si farebbe usando server ftp ... ovvio che diventerebbe troppo scomodo per gestire download di svariati giga (anche perché non integra tutte le funzioni del protocollo)

e comunque il resume è supportato (ma la verifica iniziale è letale su file di grosse dimensioni [:p] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising