Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apertura porte due router collegati insieme...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Apertura porte due router collegati insieme...

Messaggioda kuabba82 » ven gen 11, 2008 7:28 pm

Salve, faccio un piacere ad una persona di un altro forum a postare qua al posto suo poichè dice di non riuscire ad accedere a questo forum per problemi tecnici.

Non so se posso farlo ma vi linko la discussione al suo problema su una altro forum, alla quale ho risposto io (con un altro nick) ma non sono riuscito a risolvergli il problema.

Il link è questo: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=6547

Se potete aiutarlo postate qua e io riferirò, dato che gli ho detto che qui ci sono persone competenti che probabilmente riusciranno a risolvere il suo problema.
Grazie a tutti.
Avatar utente
kuabba82
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar mag 01, 2007 11:37 am
Località: Napoli

Re: Apertura porte due router collegati insieme...

Messaggioda Sirio » ven gen 11, 2008 11:40 pm

kuabba82 ha scritto:Salve, faccio un piacere ad una persona di un altro forum a postare qua al posto suo poichè dice di non riuscire ad accedere a questo forum per problemi tecnici.

Non so se posso farlo ma vi linko la discussione al suo problema su una altro forum, alla quale ho risposto io (con un altro nick) ma non sono riuscito a risolvergli il problema.

Il link è questo: http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=6547

Se potete aiutarlo postate qua e io riferirò, dato che gli ho detto che qui ci sono persone competenti che probabilmente riusciranno a risolvere il suo problema.
Grazie a tutti.


Qui trovi un'esempio di come si fa il portforwarding sul suo router.

http://portforward.com/english/routers/ ... O_2004.htm

Il gioco non è le stesso, ma il sistema è identico, seleziona la porta e le redirige sull'ip del pc dove gira il gioco.

Ciao [:)]
"la storia non è metafisica, non può essere scritta con la fantasia; bisogna prima apprenderla"
Avatar utente
Sirio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 415
Iscritto il: gio lug 05, 2007 7:00 pm

Messaggioda kuabba82 » sab gen 12, 2008 10:59 am

Guarda se era così semplice non avrei aperto un topic.
Se ti va di leggere un po' quello che ho linkato vedresti che lui non riesce ad entrare in nessuno dei due router, ovviamente non è molto esperto e li ha attaccati l'uno con l'altro senza disattivare il firewall di uno dei due.
In più ha pure un centralino in casa, quindi non saprei in che misura possa interferire...
Avatar utente
kuabba82
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar mag 01, 2007 11:37 am
Località: Napoli

Messaggioda Sirio » sab gen 12, 2008 2:39 pm

kuabba82 ha scritto: Guarda se era così semplice non avrei aperto un topic.


Guarda, a volte basta solo usare San google, e trovi come fare il protforwarding anche del Pirelli [;)]

http://portforward.com/english/routers/ ... O_2004.htm

ovviamente se è di eutelia, user e pass le deve avere sul contratto.


kuabba82 ha scritto:
Se ti va di leggere un po' quello che ho linkato vedresti che lui non riesce ad entrare in nessuno dei due router, ovviamente non è molto esperto e li ha attaccati l'uno con l'altro senza disattivare il firewall di uno dei due.
In più ha pure un centralino in casa, quindi non saprei in che misura possa interferire...


Il thread l'ho letto, il centralino non c'entra nulla.
"la storia non è metafisica, non può essere scritta con la fantasia; bisogna prima apprenderla"
Avatar utente
Sirio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 415
Iscritto il: gio lug 05, 2007 7:00 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising