Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bill Gates lascia Microzozz

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Bill Gates lascia Microzozz

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 08, 2008 10:32 pm

"Da Luglio le mie apparizioni in sede saranno sporadiche, verrò in sede solo a prendere il caffè, a portare degli asciugamani puliti per Steve (Ballmer, noto per la sua sudorazione esagerata) e a fare qualche fotocopia. (tipo pensionato, insomma...)"

Però ci "assicura" che: "la nostra vita sarà Wireless e che sarà tutto a comando vocale."

Subito dopo un signore in sala al CES di Las Vegas si alza a fondo sala, ha la barba incolta, pochi capelli, e gli occhialetti, indossa sneakers Nike, jeans e dolcevita nera: "Scusi, maestro, allora dopo tanti anni ha deciso che farà le fotocopie da un altra parte? Avevamo comprato una fotocopiatrice nuova di zecca apposta per lei..."

Immagine
(sì, è la stessa di Ron Dennis)

Bill fa finta di niente e imbraccia la Chitarra di Guitar Hero, lasciandosi andare in un assolo degno del peggior Santino Rokketti (se non sapete chi è documentatevi, ignorantoni!) ubriaco. Slash che duettava con lui, si accende una canna per dimenticare.

Immagine

Ballmer decide di distrarre l'attenzione della paltea zompettando sudato sul palco.


[nota] L'ultimo Keynote di "pullover Bill" si è svolto in totale ironia ed allegria, ed alcune di queste cose sono successe davvero....
Ora però non ricordo quali........

L'unica certa è che lo Zio Bill Lascia definitivamente la sua macchina da $oldi Microzozz, nelle mani di quel ciccione drogato di Steve Ballmer....
A me dispiace, è ancora giovane, non come vista che è già nato vecchio... [boh]
Ultima modifica di Mr.TFM il mar gen 08, 2008 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mandrake » mar gen 08, 2008 10:36 pm

bah, sai com'è, ha una scorta a vita di soldi per 5 altre generazioni della sua famiglia, percui era pure ora di ritirarsi, visto che a differenza del lavoratore medio, può godersi la vita in ogni minuto!
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 08, 2008 10:40 pm

Eh, ma il fatto è che è come un'istituzione che crolla.....

Bof.... A me SINCERAMENTE dispiace.... [V]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda The King of GnG » mar gen 08, 2008 10:58 pm

Ha fatto la cosa più sana che poteva fare uno nella sua privilegiatissima posizione: pensare alla beneficenza, e godersi i piaceri terreni con la famiglia, lui che può sostanzialmente permetterseli tutti.

E al contrario della setta Mac, che senza Jobs va in malora - almeno lo ha già fatto, lol - Microsoft rimarrà una macchina da soldi sia che la guidi Bill "Terminator" Gates che Steve "alabarda ascellare" Ballmer. O Bellmar. O Borgmar, o come azzo si scrive che sono talmente stanco che non c'ho nemmeno voglia di prendermi la briga di andare a controllare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 08, 2008 11:10 pm

The King of GnG ha scritto:Ha fatto la cosa più sana che poteva fare uno nella sua privilegiatissima posizione: pensare alla beneficenza, e godersi i piaceri terreni con la famiglia, lui che può sostanzialmente permetterseli tutti.

In effetti... Però è bruttino che un uomo che fonda un'azienda importante come la sua, ad un certo punto (anche in un punto abbastanza no, come questo) decida di andarsene in pensione, o no?

Peraltro schitarrando Mo' Money Mo' Problems di Notorious B.I.G.

Della serie chissenefutte di Vista, fa cacare, bene futtiteve tutti, io vado a fare finta beneficenza e mi accatto un sommergibile fucsia, così vado a giocare a battaglia navale con Abramovich.....

The King of GnG ha scritto:E al contrario della setta Mac, che senza Jobs va in malora - almeno lo ha già fatto, lol
C'è poco dal lollare [V]
Sarà sul serio la fine di Apple, o forse no...
mah, basta che non lasci di nuovo tutto in mano al signor pepsi....... [sh]

The King of GnG ha scritto:Steve "alabarda ascellare" Ballmer. O Bellmar. O Borgmar, o come azzo si scrive che sono talmente stanco che non c'ho nemmeno voglia di prendermi la briga di andare a controllare.....
Era giusto il primo: alabarda ascellare... [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » mar gen 08, 2008 11:14 pm

avevo letto la notizia su un quotidiano....anche se windows non mi sta molto simpatico, dispiace che zio Bill si dedichi ad altro e che si metta da parte
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda The King of GnG » mar gen 08, 2008 11:34 pm

Io non vedo dove sia il problema. A parte l'astio per le sue esagerate ricchezze, l'inefficienza di Microsoft e la tendenza a trattare gli utenti come pezze al posto dove non batte mai il sole piuttosto che come cervelli pensanti - Vista è un sistema Trusted a metà, ma già a 1/3 mi avrebbe fatto schifo nel profondo dell'essere mio - Gates può permettersi quello che vuole.

Ed è legittimo pensare anche ad altro nella vita oltre a gestire una corporation da miliardi di dollari, x1.000: immagino che prima o poi, anche un nerd ha bisogno di fare altro, altrimenti gli viene l'artrite cerebrale...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Andy94 » mer gen 09, 2008 7:13 am

Ne ho sentito parlare. Il fatto che si ritiri un po' mi spiace ma che si dedichi alla beneficenza no.

Sarà una svolta per Microsoft?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Robby78 » mer gen 09, 2008 8:55 am

Mr.TFM ha scritto:io vado a fare finta beneficenza

hai notizie al riguardo?
No perché a me non frega niente nè di Bill nè del suo prepensionamento, ma se uno ha la nobile spinta di fare beneficienza (e già ne fa), quando potrebbe sbattersene bellamente di tutti come ad esempio fa il tuo guru (col suo mercato anti-pezzenti), trovo veramente vile fare insinuazioni senza averne uno straccio di prova.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda jordan air » mer gen 09, 2008 10:57 pm

La notizia era apparsa sui giornali anche l'anno scorso. Ormai era nell'aria.
E poi appunto. perché continuare a fare una vita così stressante quando ci si può permettere tutto. E comunque il suo lavoro la svolto bene.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda ste_95 » gio gen 10, 2008 7:13 am

jordan air ha scritto:E comunque il suo lavoro la svolto bene.


Beh dai, diciamo che lo poteva svolgere meglio...

Forse sarà la volta che mi deciderò a passare a GNU/Linux o a rimanere con XP... [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 10, 2008 4:02 pm

Robby78 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:io vado a fare finta beneficenza

hai notizie al riguardo?
No perché a me non frega niente nè di Bill nè del suo prepensionamento, ma se uno ha la nobile spinta di fare beneficienza (e già ne fa), quando potrebbe sbattersene bellamente di tutti come ad esempio fa il tuo guru (col suo mercato anti-pezzenti), trovo veramente vile fare insinuazioni senza averne uno straccio di prova.
Era apparso su tutti i giornali un po' di tempo fa, ma se aspetti che ne parli Beppe Grillo sul suo blog, mi sa che non sei molto informato sui fatti... [:)]

Leggi qui, che spiegano tutto...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... rkas.shtml

Ah, oltretutto, la beneficenza non è tassabile, percui, in ogni caso, è sempre un buon modo per non pagare una parte delle tasse.....

Comunque, che il guru dei pezzenti (William Henry Gates III) faccia la beneficenza o meno non mi interessa minimamente. Il discorso era un altro...
E comunque, c'è un sacco di gente che fa della beneficenza senza dire una parola. Solo che non fa notizia......

Proprio per questo motivo non vedo come tu possa dire che il guru degli anti-pezzenti, che tutti hanno capito che si chiama Steven Paul Jobs, senza bisogno di usare ridicoli giri di parole, non faccia beneficenza...
Trovo altrettanto vile la tua insinuazione. Se proprio vogliamo parlare di "viltà" di insinuazione.....

PS: non vedo nemmeno il bisogno per il guru con il mercato anti-pezzenti (come lo chiami tu) di far parlare di se facendo della della beneficenza... La beneficenza, si fa o non si fa, non c'è bisogno di urlarlo ai quattro venti.... Inutile poi che ti dica, come ad esempio, gli iPod (Product)RED devolvano parte del loro prezzo in beneficenza al Global Fund per la lotta all’HIV/AIDS in Africa, e che il loro prezzo sia pari a quello degli iPod "normali"..... Inutile dire chi siano gli amici di Jobs, se non citarne due Bono e Al Gore, e quanto i tre siano impegnati per la lotta alla fame nel mondo, e altre cosucce di poco conto.........
Inutile? Chissà.... [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » gio gen 10, 2008 4:22 pm

Visto, voi lo sfruculiate, e il meccutente tira fuori l'orgoglio mecch, lol....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Robby78 » gio gen 10, 2008 4:36 pm

Mr.TFM ha scritto:...


innanzitutto mi scuso se ti ho offeso.

che Bill faccia beneficenza per non pagar le tasse fa ridere almeno tanto quanto i miei presunti giri di parole su stiv giobs (anche se non mi pare di aver fatto alcun giro di parole, anzi :) ).

che sia più nobile fare beneficenza senza dirlo piuttosto che sbandierarlo è vero... è vero anche che è più nobile farla che non farla

non ho poi detto che siano inutili le iniziative di stiv giobs: se fa beneficenza giù il cappello... ma non dire che io "insinuo" che non faccia beneficenza... non lo so e basta sei tu che hai parlato di beneficenza finta, non io.

cheers [std]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 10, 2008 5:00 pm

The King of GnG ha scritto:Visto, voi lo sfruculiate, e il meccutente tira fuori l'orgoglio mecch, lol....
Tu non hai qualche interessantissima news sui Blu-Ray o sui DRM o su Gouls 'n' Ghost da scrivere?

Ecco, allora, all'opera, vai a farti i fatti tuoi!


Robby78 ha scritto:....quando potrebbe sbattersene bellamente di tutti come ad esempio fa il tuo guru (col suo mercato anti-pezzenti),

O io sono un deficiente (oltre ad essere vile) e non capisco cosa c'è scritto o io, in mezzo a tutti quei contorti giri di parole, ci leggo esattamente questo: "steve jobs se ne sbatte della beneficenza." (che poi equivale a dire che non la fa)

Allora la mia domanda è: "tu che ne sai?"

Ma potrebbe essere benissimo: "che cavolo c'entra steve jobs, quando invece stiamo parlando di Bill Gates?"



Ora, siccome mi è stato detto che ho fatto delle affermazioni vili, dicendo che il povero Bill fa finta di fare beneficienza, usando Steve Jobs per attaccarmi (come se me ne fottesse qualcosa di SJ, e per Dio non me ne frega un emerito cazzo!), vorrei che vi rendeste conto di quello che dite, perché non ha alcun senso....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » gio gen 10, 2008 6:39 pm

Mr.TFM ha scritto:
Robby78 ha scritto:....quando potrebbe sbattersene bellamente di tutti come ad esempio fa il tuo guru (col suo mercato anti-pezzenti),

O io sono un deficiente (oltre ad essere vile) e non capisco cosa c'è scritto o io, in mezzo a tutti quei contorti giri di parole, ci leggo esattamente questo: "steve jobs se ne sbatte della beneficenza." (che poi equivale a dire che non la fa)

hai ragione, su questa SPECIFICA cosa mi sono sbagliato, ribadisco le mie scuse. Ho esagerato un po', tu però ancora non hai spiegato quali sono le tue fonti nel sostenere che la beneficenza di Gates sia finta.

P.S. i giri di parole comunque continuo a non vederli.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 10, 2008 7:04 pm

Il link al corriere della sera....

Cerca su google beneficenza bill gates e avrai le tue risposte.

Pare che con una mano compri farmaci per curare malattie ai bambini dell'Africa, con l'altra compri azioni delle compagnie che inquinano in Africa e che fanno ammalare i bambini che mano cura con l'altra mano.....

Fa questo e molto altro...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » gio gen 10, 2008 7:11 pm

e allora nessuna società (neanche la tua amata) potrebbe fare beneficenza visto che dall'altra parte fanno costruire i loro prodotti dove inquinano ecc ecc
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Robby78 » gio gen 10, 2008 7:25 pm

Mr.TFM ha scritto:Il link al corriere della sera....

Cerca su google beneficenza bill gates e avrai le tue risposte.

Pare che con una mano compri farmaci per curare malattie ai bambini dell'Africa, con l'altra compri azioni delle compagnie che inquinano in Africa e che fanno ammalare i bambini che mano cura con l'altra mano.....

Fa questo e molto altro...

beh questo parallelo mi sembra molto, molto, molto forzato eh... e comunque potrebbe comprare azioni di società immorali e oltretutto non fare beneficenza.

P.S. il corriere non nega che bill faccia beneficenza e da quando in qua google è una fonte attendibile?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 10, 2008 7:34 pm

Robby78 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Il link al corriere della sera....

Cerca su google beneficenza bill gates e avrai le tue risposte.

Pare che con una mano compri farmaci per curare malattie ai bambini dell'Africa, con l'altra compri azioni delle compagnie che inquinano in Africa e che fanno ammalare i bambini che mano cura con l'altra mano.....

Fa questo e molto altro...

beh questo parallelo mi sembra molto, molto, molto forzato eh... e comunque potrebbe comprare azioni di società immorali e oltretutto non fare beneficenza.

P.S. il corriere non nega che bill faccia beneficenza e da quando in qua google è una fonte attendibile?
Da prima che lo diventasse il blog di Beppe Grillo perbacco!
Almeno riporta tutte le notizie, non solo quelle che ci piace sentire....

E comunque non è una cosa che mi sono inventato io...
Prendetevela con il los angeles post, mica con il vernacoliere........ Abbiate pazienza!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising