Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA AVVIO DI WINDOWS

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

PROBLEMA AVVIO DI WINDOWS

Messaggioda adri » gio gen 10, 2008 3:54 pm

Mi spunta avvio di windows non riusciuto, il problema potrebbe essere dovuto ad una recente modifica al software o hardware. ecc...
mi chiede di riavviare in modalità provvisoria , con il prompt dei comandi con rete, con l ultima configurazione o in maniera normale.
Le ho provate tutte inizia a caricare e dopo mi rispunta la stessa cosa, niente di fatto.
All inizio quando sembra che carica non ci sono neanche i rumori di caricamento. La chiusura precedente sembrava normale niente di anomalo.
Qualche consiglio.
Avatar utente
adri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 10, 2008 3:05 pm

Messaggioda BeGa » gio gen 10, 2008 4:05 pm

ma viene qualche errore dopo?
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda adri » gio gen 10, 2008 6:30 pm

semplicemente si ricarica la stessa schermata uguale a quella di prima.
ho provato a riavviare, tutte le varie possibilità elencate, ad aspettare i magnifici 30 secondi, ed anche la modalità provvisoria con i prompt dei comandi ma nulla, esce di tanto in tanto la scritta " no signal" credo che l unica soluzione sia provare a reinstallare sopra windows,
Avatar utente
adri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 10, 2008 3:05 pm

Messaggioda BeGa » gio gen 10, 2008 6:34 pm

prova a usadre la console di ripristino premendo "R" nel menù di installazione di XP
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising