Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VISTA PROBLEMI MOLTI

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

VISTA PROBLEMI MOLTI

Messaggioda bolledisapone » gio gen 10, 2008 2:33 pm

Ciao a tutti.

Ho un acer aspire5610z con vista hp 32 bit da marzo scorso.

Ho diversi problemi:

1) inavvertitamente avevo disinstallato il sw acerbicam che serviva per la webcam (incorporata nel pc). Come faccio per farla funzionare ora? Dove posso trovare la stessa apllicazione che prima era installata sul pc?

2) Dopo aver inserito un dvd vergine, il lettore/masterizzatore DVD+- R Double Layer /DVD+-RW e CD-ROM non funziona piu' correttamente (credo veda tutto cio' che inserisco come dvd) Come faccio a sistemarlo? Ogni volta che inserisco un CD, anche se pieno, anche audio originale, si apre una finestra per formattarlo e masterizzarlo.

3) Se volessi formattare il pc, come devo fare con Vista hp ?
Premetto inoltre che la scatola che accompagnava il pc, contiene solamente un cd con scritto: Aggiornamento dell'edizione di Windows Vista sofware a 32 bit. E come faccio successivamente a rinstallare il sistema operativo di vista se non ho il cd?

Grazie a tutti.
""A volte è necessario fare di più, anche fare troppo" . . .
Avatar utente
bolledisapone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 08, 2007 10:57 am

Messaggioda Robby78 » gio gen 10, 2008 2:46 pm

argomento uno per topic, chiaro più possibile, grazie
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Webcam e Vista hp

Messaggioda bolledisapone » sab gen 12, 2008 10:26 pm

Ho un notebook acer aspire5610z con vista hp (32 bit).

Avevo cancellato il software Acer OrbiCam e per questo non funzionava piu' la webcam (che e' incorporata nel pc). Ho provato a scaricare nuovamente il software dal sito, ma la webcam non funziona lo stesso. Suggerimenti??
""A volte è necessario fare di più, anche fare troppo" . . .
Avatar utente
bolledisapone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 08, 2007 10:57 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising