Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fare scherzetti innocenti

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Fare scherzetti innocenti

Messaggioda cisoman » mer gen 21, 2004 9:40 pm

ho una conessione a internet dsl con un hub,un router e 4 pc...Vorrei solo fare qualche scherzetto innocente del tipo spegnere il un pc,controllare il mouse,mandare messaggi stupidi...esiste un programma?dove lo posso scaricare?
Avatar utente
cisoman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 20, 2003 4:48 pm

Fare scherzetti innocenti

Messaggioda cisoman » mer gen 21, 2004 9:40 pm

ho una conessione a internet dsl con un hub,un router e 4 pc...Vorrei solo fare qualche scherzetto innocente del tipo spegnere il un pc,controllare il mouse,mandare messaggi stupidi...esiste un programma?dove lo posso scaricare?
Avatar utente
cisoman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 20, 2003 4:48 pm

Messaggioda xenius » mer gen 21, 2004 9:44 pm

c'è un programma che si kiama VNC ma non sò fino a che punto saranno contenti gli altri utenti della rete!![fischio]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Terno » mer gen 21, 2004 9:50 pm

Quello che dici tu lo "puoi" fare usando backdoor e trojan (dire "virus" aiuta, anche se non è corretto) oppure certi software specifici!

comunque, vanno installati sul PC del PC vittima, non esistono (...) programmi che fai partire SOLO dal tuo PC e fanno quello che hai chiesto!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda cisoman » mer gen 21, 2004 10:04 pm

non posso installare niente sul pc degli altri soprattutto perche se installo un trojan va a finire che il computer è inculato non solo da me...è troppo rischioso...
Ho anche fatto un'errore e adesso ho un trojan nel pc,mi sono anche arrivate fantomatiche mail(una che ho materiale illegale e che mi sequestreranno il pc,una che mi avverte che ho un trojan ecc...tutte con un file da 74k da scaricare..) ho il programma a2 ma non mi sembra che trovi niente...cosa si può fare,ce l'ho nel c...?
Avatar utente
cisoman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 20, 2003 4:48 pm

Messaggioda Terno » mer gen 21, 2004 10:10 pm

Quelle mail sono false e sono QUELLE il virus! Ne avevamo parlato QUI.

Ti serve un buon antivirus AGGIORNATO!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda cisoman » mer gen 21, 2004 10:36 pm

capito..grazie mille...mi stavo preoccupando.chiaramente le mail non le apro,ma se non ho nessun trojan o altro nel pc come fanno loso o chi che siano a sapere la mia mail?

Prima nel tentativo di trovare qualche programmino ho installato (credendo che sia u programma vero) un trojan e chiaramente mi è uscito un avviso dal norton e un avviso dagli hackers con scritto "Ora noi possiamo controllarti"...sono sciocchezze o sono nella cacca fino al collo?
Avatar utente
cisoman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 20, 2003 4:48 pm

Messaggioda xenius » mer gen 21, 2004 10:52 pm

se te scarichi materiale che nel tuo caso sono trojan (che sono illegali) da siti poco attendibili è normale che rischi molto. quindi fossi in te lascerei perdere questi gioketti. una cosa karina che puoi fare è mandare dei messaggi istantanei direttamente con Xp.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » mer gen 21, 2004 10:54 pm

La mail la ottengono da altri PC infettati e poi nel replicarsi si autospedisce a vari indirizzi (tra cui il tuo).

Ripeto: l'UNICA soluzione (al di la del format [:D]) è l'antivirus!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda cisoman » mer gen 21, 2004 10:58 pm

scarico tutto con winmx.bella idea...come si fa a mandare messaggi istantanei?
Avatar utente
cisoman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 20, 2003 4:48 pm

Messaggioda theconqueror » gio gen 22, 2004 5:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cisoman</i>
<br />ho una conessione a internet dsl con un hub,un router e 4 pc...Vorrei solo fare qualche scherzetto innocente del tipo spegnere il un pc,controllare il mouse,mandare messaggi stupidi...esiste un programma?dove lo posso scaricare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sul sito di www.bastardidentro.com ne puoi trovare alcuni.Naturalmente devono essere installati dall'utente dell'altro pc, magari se è un tuo amico cambi il nome al file ad esempio sexycalendario...vedrai che lo aprirà sicuramente.Però fallo se è un tuo amico perché le comunità di file sharing hanno comunque delle regole da rispettare per cui non sarebbe giusto.......
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » gio gen 22, 2004 7:16 pm

Vai Quisul sito dell'amico M@ttia nella sezione "Guide" troverai spiegato come mandare messaggi immediati in rete![^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising