Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avete mai fatto le mitiche battaglie su IRC ?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Avete mai fatto le mitiche battaglie su IRC ?

Messaggioda _Marco_ » lun gen 07, 2008 6:56 am

Ciao a tutti!
Vi ricordate le "mitiche" battaglie fatte su IRC ? Con script che cercavano l' IP per far disconnettere uno, Con le varie Protezioni anti-ban, funzioni di attacco e difesa ? Io mi ricordo che ne ho fatte tante, ai tempi ( Essì, sono proprio un "vecio" :) ) Ricordo che mi divertivo con script che facevano cadere un utente dalla room, per cui si doveva riconnettersi, Ricordi di un po' di tempo fa.
E voi, ne avete fatte ?
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda M@ttia » lun gen 07, 2008 10:59 am

Io da IRC scarico solo un Terabyte al giorno [std], ma gli altri utenti li lascio stare [bleh]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda _Marco_ » lun gen 07, 2008 12:06 pm

M@ttia ha scritto:Io da IRC scarico solo un Terabyte al giorno [std], ma gli altri utenti li lascio stare [bleh]


Alla faccia! Vabbè, io dicevo quando eri più giovane, almeno io me le ricordo queste "epiche" battaglie con i vari script downloadati da IRC, Che contenevano più virus che altro, e a battagliare con gli altri a colpi di "nuke" e di ping! Tempi memorabili, in cui sotto certi aspetti, mi sono anche fatto le ossa ! Se questi tempi non li hai passati, sotto un certo aspetto mi spiace, ti sei perso una fetta del Mondo Internet che usciva fuori, adesso molte persone che, come me, "giocavano" su Internet in questo modo, sono Programmatori stipendiati e con posto fisso ( Magari anche sposati con prole ) , ma purtroppo ho perso i contatti con loro. Infatti, ora che mi ci fai pensare, ho in debito con uno un caffè ! No, scherzo. Bei tempi, che purtroppo non tornano più ! :)
E vabbè, lo confesso: sono un "vecio" '[:D]'
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Messaggioda M@ttia » lun gen 07, 2008 12:35 pm

[:)]
No io la mia "infanzia da programmatore" l'ho passata con Visual Basic [;)]

Su IRC so scrivere script, ecc. ma li uso per "me" e per facilitarmi la vita, buttare fuori gli altri non è mai stato nel mio scopo (per quello ai tempi usavo il mitico subseven sui pc dei miei amici ad aprirgli il cassetto del cd come fosse indemoniato [:D]).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda _Marco_ » lun gen 07, 2008 1:22 pm

M@ttia ha scritto:[:)]
No io la mia "infanzia da programmatore" l'ho passata con Visual Basic [;)]


Cavolo ! ed io a spendere tempo col DOS, e a volte programmare col Commodore 64 !

M@ttia ha scritto:Su IRC so scrivere script, ecc. ma li uso per "me" e per facilitarmi la vita, buttare fuori gli altri non è mai stato nel mio scopo (per quello ai tempi usavo il mitico subseven sui pc dei miei amici ad aprirgli il cassetto del cd come fosse indemoniato [:D]).


Conosco il Subseven. Mai usato in vita mia, anche se sapevo quello che faceva. Non mi è mai piaciuto mettere trojan nei computer di altri. Mi ricordo che c'erano altri programmi simili, per esempio come farsi un virus da sè. Ma io sono un pacifista, e le uniche "battaglie" che ho fatto ,le ho fatte con script già bell'e pronti, non mi è mai andato a genio l'idea di inoculare un trojan nei computer degli altri ! In questo senso, Viva Linux ! No, a parte gli scherzi, non ho mai fatto cose di questo genere, anche se sapevo come fare. Ne ho conosciuti parecchi di script con Subseven, ma se permetti questa è una azione "Subdola" nei confronti degli altri Utenti. Almeno la penso così.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda M@ttia » lun gen 07, 2008 2:19 pm

Bom a parte che subseven conteneva anche l'opzione per cancellarlo dal pc "infettato", e comunque erano tutti fra amici, senza mai nessun fine se non quello di far credere per 5 minuti che il PC avesse bisogno di un esorcista (specie poi quando magari vi ero al telefono e sentivo i commenti in diretta del cassettino del cd dentro e fuori, schermo blu e mouse gestito da me [rotolo]).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » lun gen 07, 2008 3:02 pm

Ricordo che mi divertivo con script che facevano cadere un utente dalla room


Comportamento tipico da lamer, complimenti..... [nonono]

Internet sarebbe un posto migliore senza i tipi che si credono furbi usando programmini altrui per divertirsi ai danni del prossimo.

Mitiche battaglie? Secondo me è una cosa ridicola e soprattutto poco adatta a un comportamento onesto in rete.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda _Marco_ » lun gen 07, 2008 11:15 pm

Ma si trattava di anni fa ! Si scherzava fra amici, tutto qui. Ora non si può manco respirare, qui !
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » lun gen 07, 2008 11:34 pm

M@ttia ha scritto:Bom a parte che subseven conteneva anche l'opzione per cancellarlo dal pc "infettato", e comunque erano tutti fra amici, senza mai nessun fine se non quello di far credere per 5 minuti che il PC avesse bisogno di un esorcista (specie poi quando magari vi ero al telefono e sentivo i commenti in diretta del cassettino del cd dentro e fuori, schermo blu e mouse gestito da me [rotolo]).


Ebbè, almeno ti sei divertito ancher tu. Ovvio che poi si cresce e certe cose non si fanno più, ma allora, fra amici...che spasso!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising