Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiungere HardDisk a Lcd-Pc

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiungere HardDisk a Lcd-Pc

Messaggioda Aesir » dom gen 06, 2008 7:19 pm

Ciao a tutti!!!

Ho un lcd-pc (computer con scheda madre montata dietro al monitor) della Mitas e volevo aggiungerci un secondo HD. Non l'ho ancora aperto ma sbirciandoci dentro, mi sembra che, benchè vi sia abbastanza spazio, non vi sia l'alloggiamento per un secondo HD.

Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato oppure una qualche dritta per una possibile sistemazione "artigianale". [;)]

Grazie!!!
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano

Messaggioda crazy.cat » lun gen 07, 2008 8:12 am

Non conosco quel modello, ma i tipi simili che ho aperto lasciavano ben poco spazio per aggiunte del genere.
Un box esterno usb non sarebbe meglio?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Aesir » lun gen 07, 2008 2:38 pm

Ti assicuro che lo spazio c'è, lasciando anche una sufficiente distanza con altri componenti che potrebbero soffrirne il calore, il solo problema è che questo hd si interporrebbe tra le aperture per l'aria sul retro del computer e il primo hard disk (ribadisco: mantenendo comunque un'adeguata distanza da entrambi).

In ogni caso potrei sempre controllare le temperature nei giorni successivi per essere sicuro di non aver fatto danni.

Per l'alternativa usb temo che il sistema operativo che andrei a metterci su sarebbe più lento che mediante il piattino IDE, almeno io sono rimasto così, mi sbaglio?

Ciao!!!
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising