Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemino con Windows Media Player 11

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemino con Windows Media Player 11

Messaggioda maiandra » sab gen 05, 2008 10:15 pm

Non riesco a vedere filmati con Windows Media Player, si sente l'audio ma non si vede il video, lo schermo rimane nero, in pratica dopo vari tentativi, ho scoperto che se scelgo la modalità estesa dal menu visualizza non vedo alcun filmato, se invece scelgo la modalità interfaccia sempre dal menu visualizza i filmati li vedo, recentemente ho aggiornato il k-lite codec pack alla versione 365f poi pensando che fosse questo aggiornamento la causa della non visione dei filmati l'ho disinstallato ma ugualmente non vedo i filmati in modalità estesa, quale può essere la causa, avete suggerimenti da darmi?

Grazie e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda ziofil » dom gen 06, 2008 9:37 am

Guarda io sono anni che visualizzo tutti i video che siano DivX, Xivd, mpeg, DVD, ecc,ecc, solo ed esclusivamente con VLC Media Player..Scaricalo dalla rete, é freeware e vedrai che risolvi il tuo problema.. [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda maiandra » dom gen 06, 2008 5:40 pm

Vlc media player lo uso regolarmente è il meglio che si possa trovare per visualizzare i filmati, uso anche spesso e volentieri Windows Media Player 11 e volevo provare a risolvere il problema che ho, cioè il fatto che con WMP11 i filmati li vedo se seleziono la modalità interfaccia e non li vedo se seleziono la modalità estesa, volevo un po' capire da cosa dipende sta cosa, devo dire inoltre che in WMP11 non riesco neanche a visualizzare l'equalizzatore grafico, la saturazione, la tonalità, la luminosità, ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente, se qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi mi farebbe un gran piacere.

Grazie e ancora saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » lun gen 07, 2008 4:40 pm

Problema risolto con un ripristino configurazione fatto con "Erunt", spero solo che il ripristino non mi abbia scombussolato altre applicazioni, beh comunque sarà più semplice ripristinare altre applicazioni piuttosto che VMP11, comunque mi sarebbe piaciuto sapere e capire dove stava l'inghippo.

Ciao a tutti e ancora grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » mer gen 09, 2008 4:05 pm

Problema risolto solo parzialmente nel senso che ora WMP11 funziona solo che all'avvio di WMP11 si avvia anche Windows installer e cerca un file Setup(1).msi, io clicco tre volte su cancella e Windows installer sparisce, sembra che avviando WMP11 automaticamente si avvia l'installazione di WMP11 non so perché, come si fa a togliere l'avvio di Windows installer?

Cia e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising