Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PSP ora con SKYPE?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

PSP ora con SKYPE?

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 03, 2008 4:13 pm

La notizia rimbalza tramite Gizmodo, CES che sta per aprire i battenti in USA, partendo dal sito di SONY...

Immagine


URKA!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Andy94 » gio gen 03, 2008 6:21 pm

Interessante, gli stanno mettendo proprio tutto....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda The King of GnG » gio gen 03, 2008 9:04 pm

Inutile.... Quando Sony capirà che una console è e rimarrà una fottuta console e basta, non un PC, non un elettrodomestico, non un media center ma solo una stramaledetta console, forse si renderà conto di tutte le idiozie che sta facendo e grazie alle quali il marchio PlayStation è finito nella polvere e lì rimarrà chissà per quanto....

Una maledetta PSP è ottima per giocare, il resto è fuffa, fuffa e ancora fuffa usata si e no dal 10% dei suoi utenti. E io non sono tra questi, perché se voglio un PC o una esperienza decente di connessione/produttività in mobilità non compro certo una PSP....

Ma chi cavolo lavora alla Sony in questo periodo, i venditori porta a porta? Incapaci, MERITANO di andare gambe all'aria....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda tiger-72 » sab gen 05, 2008 9:01 am

Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda tiger-72 » sab gen 05, 2008 9:04 am

é molto curioso psptube che consente di riprodurre video in streaming tramite connessione ad internet.........provatelo!
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda bandrew » sab gen 05, 2008 11:54 am

Io da quando ce l'ho (tre mesi circa) avrò usato tre volte il wi-fi, peraltro lento, ascoltato musica due volte per dieci minuti, visto 3 minuti di due film prestati e giocato almeno un [color=darkred]centinaio[/color] di ore ai giochi più disparati. E' una console fatta per giocare e io ci gioco.
Un prodotto che nasce come console e che vuole essere infarcito di funzioni non proprie è una forzatura estrema in termini di features, performance e usabilità
Sono d'accordo con la convergenza digitale ma non devono essere sacrificate le singole funzioni per avere un tutto in uno. Meglio un prodotto che fa poche cose ma benissimo che uno che ne fa discretamente una decina, si finisce a non usarle.
L'unica vera "espansione" per PSP che prenderei al volo è il gps visto che a prezzi stracciati in confronto ala concorrenza avrei un navigatore di tutto rispetto che altrimenti non comprerei. Questo però è sempre più difficile che arrivi in Italia...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda The King of GnG » sab gen 05, 2008 2:57 pm

tiger-72 ha scritto:Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1


Ma io LA METTO, in questi termini, evidentemente [:-D] La PS3 è un megapacco, ad un prezzo superiore all'Xbox ti da molto di meno in concreto e tanto di fuffa inutile in più. E io se spendo i miei soldini la fuffa non la voglio.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda bandrew » sab gen 05, 2008 3:05 pm

The King of GnG ha scritto:
tiger-72 ha scritto:Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1


Ma io LA METTO, in questi termini, evidentemente [:-D] La PS3 è un megapacco, ad un prezzo superiore all'Xbox ti da molto di meno in concreto e tanto di fuffa inutile in più. E io se spendo i miei soldini la fuffa non la voglio.....

Le vendite di ps3, purtroppo o per fortuna (per me per fortuna), ti danno ragione.

La PSP ultimamente sta facendo davvero successo, per me il merito sta sempre e soltanto nei giochi che escono, nessun prodotto di questo tipo vende senza killer application. Lo stessa vale per i mac con i prodotti professionali, per l'XBOX 360 con Halo e nel caso della psp di titoli come Call Of Duty, Metal Gear e quant'altro.

A me la PSP fa davvero impazzire, non credevo fosse un così buon prodotto, stabile, veloce, bello. Se poi vogliono fargli fare il caffè facciano pure, io me la tengo così com'è, altrochè camere digitali, skype, e programmi handeld like.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda The King of GnG » sab gen 05, 2008 3:32 pm

bandrew ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
tiger-72 ha scritto:Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1


Ma io LA METTO, in questi termini, evidentemente [:-D] La PS3 è un megapacco, ad un prezzo superiore all'Xbox ti da molto di meno in concreto e tanto di fuffa inutile in più. E io se spendo i miei soldini la fuffa non la voglio.....

Le vendite di ps3, purtroppo o per fortuna (per me per fortuna), ti danno ragione.

La PSP ultimamente sta facendo davvero successo, per me il merito sta sempre e soltanto nei giochi che escono, nessun prodotto di questo tipo vende senza killer application. Lo stessa vale per i mac con i prodotti professionali, per l'XBOX 360 con Halo e nel caso della psp di titoli come Call Of Duty, Metal Gear e quant'altro.

A me la PSP fa davvero impazzire, non credevo fosse un così buon prodotto, stabile, veloce, bello. Se poi vogliono fargli fare il caffè facciano pure, io me la tengo così com'è, altrochè camere digitali, skype, e programmi handeld like.


[^]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jordan air » sab gen 05, 2008 11:23 pm

Ma... dato che ha tante funzioni interessanti io le userei dato che le pago, per forza anche se non le voglio.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda tiger-72 » dom gen 06, 2008 12:15 pm

sulla ps3 per ora le vendite ti danno ragione........ad ogni modo sevìcondo me bisogna spettare un annetto prima di giudicarla.Secondo me quando comiceranno a fare giochi seri sfruttando al massimo le capacità della console tra ps3 e xbox 360 non c sara' paragone....
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda The King of GnG » dom gen 06, 2008 2:22 pm

tiger-72 ha scritto:sulla ps3 per ora le vendite ti danno ragione........ad ogni modo sevìcondo me bisogna spettare un annetto prima di giudicarla.Secondo me quando comiceranno a fare giochi seri sfruttando al massimo le capacità della console tra ps3 e xbox 360 non c sara' paragone....


"Bisogna aspettare un annetto". Già, le stesse parole che leggevo un anno fa [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 06, 2008 2:30 pm

Parlando di PSP, io dico che il fatto che funzioni ANCHE Skype è utile, secondo me...

Noi in Italia non ne vediamo l'utilità per un semplice motivo (esattamente come non vediamo l'utilità di oggetti web oriented come l'iPhone): il Italia NON CI SONO hot spot Wi-Fi da nessuna parte....

Ergo per navigare con questi gingilli dobbiamo essere in casa, o in ufficio, quando nel 99% dei casi, abbiamo a disposizione un computer...
Se poi ci aggiungiamo che oggi i Portatili costano come (se non meno) dei pc fissi....

Insomma, da noi non servono molto.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda jordan air » dom gen 06, 2008 7:48 pm

Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda dav16 » dom gen 06, 2008 8:40 pm

Mr.TFM ha scritto:Parlando di PSP, io dico che il fatto che funzioni ANCHE Skype è utile, secondo me...

Noi in Italia non ne vediamo l'utilità per un semplice motivo (esattamente come non vediamo l'utilità di oggetti web oriented come l'iPhone): il Italia NON CI SONO hot spot Wi-Fi da nessuna parte....

Ergo per navigare con questi gingilli dobbiamo essere in casa, o in ufficio, quando nel 99% dei casi, abbiamo a disposizione un computer...
Se poi ci aggiungiamo che oggi i Portatili costano come (se non meno) dei pc fissi....

Insomma, da noi non servono molto.
quoto tutto....solo in alcuni alberghi, centri commerciali c'è una connessione wi-fi.... [V]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 07, 2008 10:33 am

jordan air ha scritto:Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
Sul serio? [...] Non lo sapevo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » mar gen 08, 2008 9:13 pm

Mr.TFM ha scritto:
jordan air ha scritto:Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
Sul serio? [...] Non lo sapevo!

Sì, molti Autogrill giusto per citare una società famosa, peccato che per potercisi connettere devi pagare tariffe mostruose...


comunque ogni funzione nuova gratuita va più che bene, ho letto anche con sommo piacere che alla fine il gps in Europa non è poi così lontano, come ho già detto è la cosa che aspetto con piacere. DEVE però costare come in Giappone o al massimo il doppio, quindi entro i 100€, altrimenti se lo tengono, poi si spera che vada con i Custom Firmware, ma credo che la comunità non ci metterà molto... [^]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 08, 2008 9:37 pm

bandrew ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
jordan air ha scritto:Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
Sul serio? [...] Non lo sapevo!

Sì, molti Autogrill giusto per citare una società famosa, peccato che per potercisi connettere devi pagare tariffe mostruose...
E allora fanciulo! [:p] Se lo tengano il loro dannato Uai Fai! E se lo ficchino su per l'Icaro.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » mar gen 08, 2008 9:52 pm

Giusto per portare una cifra senza sparare a zero senza cognizione di causa... ebbene, ricordavo bene:

La Tim che gestisce il wi fi pubblico in molte aree di servizio, presa come esempio di costo, fa pagare la bellezza di 0,6 centesimi di euro / KB (IVA incl.)
STICAZZi!!
Guardate QUI, c'è anche la lista degli hot spot, quelli delle stazioni di servizio si trovano sotto LINKEM.
Il costo è lo stesso delle navigazioni a tempo via UMTS e quant'altro, quindi salatissimo.

Chiudo l'OT.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda The King of GnG » sab gen 12, 2008 7:22 pm

Ecco, una cosa meno scema da fare con la PSP è attaccarci il ricevitore GPS. Vista anche la capacità 3D della console, il tutto ha molto più senso e dovrebbe funzionare meglio di molte e molte lunghezze rispetto a quella robaccia Skyposa della Slim & Lite....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Prossimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising