Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft Outlook

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Microsoft Outlook

Messaggioda wolmer » sab gen 05, 2008 4:12 pm

Da un po' di tempo quando apro Microsoft Outlook mi appare una finestra con l'avviso che:
Un programma stà tentando di accedere agli indirizzi di posta elettronica memorizzati
in Outlook.Consentire l'operazione?........ecc.ecc!Ho cercato fra le varie opzioni del
programma se c'era qualche funzione da disattivare ma non ho trovato niente.
L'unico programma che utilizzo per la posta è Incredimail e non ho mai riscontrato nessun problema.
recentemente ho creato due nuovi account con Gmail e jumbomail,ma non credo che questo
possa influire.
Qualcuno ha idee in merito? Grazie.
S.O. XPprofessional Spack2
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Messaggioda gialloporpora » sab gen 05, 2008 5:53 pm

Non ho capito se è Incrediamil che cerca di accedere alla Rubrica o chi ?
Che non sia un malware che cerca di autoinviarsi.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda wolmer » dom gen 06, 2008 2:16 pm

E' proprio quello che vorrei sapere anch'io!Che programma è che tenta l'accesso come descritto nella finestra che appare,solo che non lo specifica.Ho sempre usato Incredimail come programma di posta,e utilizzo Microsoft Outlook inserito "esecuzione automatica" in modo che all'accensione del PC si apre automaticamente la finestra "Outlook oggi" del calendario e posso vedere quotidianamente i vari impegni e appuntamenti inseriti.Ciao
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Messaggioda gialloporpora » dom gen 06, 2008 5:38 pm

Potrebbe anche essere un problema di Outlook ma non usandolo non ti so dire di più, prova con Gogle.
Per vedere chi usa la rubrica puoi provare con Process Explorer
http://filehippo.com/download_process_e ... 20explorer

fai CTRL-F e cerchi il nome del file di rubrica (non so come si chiami su Outlook).
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising