Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copiare dvd grandi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Copiare dvd grandi

Messaggioda sito » mar gen 20, 2004 11:00 pm

Come si fà a copiare un dvd (The Cramberries) che contiene più dati di un DVD di quelli che si comprano per registrarci sopra?
Scusate se mi spiego male, ma io non ho il masterizzatore DVD, me l'ha chiesto un'amico che lo deve fare, lui ne sa poco di queste cose, il masterizzatore ce l'hanno dove lavora ed in sostanza questo è il problema.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Copiare dvd grandi

Messaggioda sito » mar gen 20, 2004 11:00 pm

Come si fà a copiare un dvd (The Cramberries) che contiene più dati di un DVD di quelli che si comprano per registrarci sopra?
Scusate se mi spiego male, ma io non ho il masterizzatore DVD, me l'ha chiesto un'amico che lo deve fare, lui ne sa poco di queste cose, il masterizzatore ce l'hanno dove lavora ed in sostanza questo è il problema.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Baltak » mer gen 21, 2004 8:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Come si fà a copiare un dvd (The Cramberries) che contiene più dati di un DVD di quelli che si comprano per registrarci sopra?
Scusate se mi spiego male, ma io non ho il masterizzatore DVD, me l'ha chiesto un'amico che lo deve fare, lui ne sa poco di queste cose, il masterizzatore ce l'hanno dove lavora ed in sostanza questo è il problema.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
deve decriptare il dvd su hard disk e poi copiarlo
esistono programmi come Smart Ripper e DVD decripter che fanno questo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Rancid » mer gen 21, 2004 12:10 pm

puoi usare clonedvd (è a pagamento ma puoi usare la versione shareware per 30 gg)...mostra tutte le parti del dvd di cui creare la copia e puoi scegliere la compressione per ognuna..quindi puoi comprimere di più i menu e simili per lasciare più spazio al video.
se è un dvd protetto devi prima decrittarlo su hard-disk...io ti consiglio Shrink per quest'operazione
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda sito » mer gen 21, 2004 5:48 pm

Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising