Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Negozio online con contrassegno

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Negozio online con contrassegno

Messaggioda -superluca- » gio gen 03, 2008 9:53 pm

Ragazzi non sapevo dove postare....
comunque esiste un negozio online che vende articoli di informatica che è possibile pagari in contrassegno?? Xchè i miei genitori non si fidano di pagare prima, e quindi x evitare di comprare gli oggetti nei negozi...
ciao a tutti!!!
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Re: Negozio online con contrassegno

Messaggioda harley » sab gen 05, 2008 1:12 pm

-superluca- ha scritto:Ragazzi non sapevo dove postare....
comunque esiste un negozio online che vende articoli di informatica che è possibile pagari in contrassegno?? Xchè i miei genitori non si fidano di pagare prima, e quindi x evitare di comprare gli oggetti nei negozi...
ciao a tutti!!!

Guarda su e bay,normalmente ci sono venditori che pubblicizzano i loro articoli con "compralo subito",vedi la loro pagina,lì è indicato il metodo di pagamento [;)]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Messaggioda Bilbovm » sab gen 05, 2008 2:43 pm

www.glpc.it fa anche spedizioni contrassegno.... per voi... io faccio le scale e scendo a prendere direttamente in negozio.... [:D]
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Messaggioda The King of GnG » sab gen 05, 2008 3:39 pm

Praticamente tutti gli store da cui ho comprato accettano il contrassegno. E' tanto difficile da trovare come opzione tra i pagamenti?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -superluca- » sab gen 05, 2008 5:27 pm

sinceramente non so se sia difficile, io ho dato un'occhiata sono lu ebay e ho visto che solo su pochi oggetti c'era l'opzione di pagamento con contrassegno....
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda The King of GnG » sab gen 05, 2008 5:56 pm

-superluca- ha scritto:sinceramente non so se sia difficile, io ho dato un'occhiata sono lu ebay e ho visto che solo su pochi oggetti c'era l'opzione di pagamento con contrassegno....


eBay non è uno store, ma un sito d'aste in cui tutti possono vendere, dal vicino di casa incapace a usare Windows al negozio in attività da anni che cerca nuove vie per fare business. Basare i propri giudizi sull'e-commerce solo visitando eBay non solo è fuorviante, è sbagliato.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -superluca- » sab gen 05, 2008 7:28 pm

hai ragione, ho visitato diversi siti di negozi che vendono online e ho visto che quasi tutti offrono il pagamento in contrassegno.

pero ho notato che in alcuni c'è scritto che con contrassegno ci sono 5€ di spese in +, in altri non c'è scritto, ma questa quota in piu vale per tutti o solo per quelli in cui c'è scritto?
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda Bilbovm » sab gen 05, 2008 9:09 pm

col contrassegno mediamente ci sono dai 5 a 15€ in più....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda Jim.x » mer gen 09, 2008 1:03 pm

Io aggiungerei anche CHL. Puoi decidere tu se farti spedire la merce direttamente a casa, pagando in contrassegno, con l'aggiunta delle spese di spedizione ovviamente, oppure puoi decidere di andare tu a ritirare la merce presso uno dei Popitt CHL (ce ne sono diversi in ogni città). In quest'ultimo caso non ci sono spese di spedizione e paghi direttamente presso il Popitt nel momento in cui ritiri la merce.. quindi anche in questo caso non paghi niente finchè la merce non arriva!
Ah.. aggiungo che anche i prezzi in generale dei prodotti non sono affatto male!
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising