Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spyware Aiuto

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Spyware Aiuto

Messaggioda teresa » ven gen 04, 2008 5:14 pm

Salve amici, sono appena arrivata e ho bisogno d'aiuto. Il mio pc da giorni è bersagliato da un messaggio del centro sicurezza Windows che informa che il pac è attaccato da spyware, il mio antivirus è inefficace e il sistema verrà chiuso per evitare nuovi danni al pc. Consigliavano d'installare Spyware Secure. Purtroppo l'ho fatto per scoprire che è tutto a pagamento. Il mio antivirus è Avg e all'epoca avevo Spybot e zone allarm. Ho fatto numerosissime scansioni
con Adware, Advanced Windows, swzone. Qualche spyware è stato trovato ed eliminato ma il problema persiste. Il messaggio ogni 10 min. appare sul pc. In un altro forum mi han detto che quel spyware secure che ho installato potrebbe essere un tools che mi fa saltare l'hard disk. Insomma non capisco più niente. Potete aiutarmi, perfavore. Tenete presente che so poco d'informatica e non conosco l'inglese. Motivo dei miei guai probabilmente. Se quallcuno può aiutare grazie. Ciao a tutti. Ah il mio sistema è Windows Xp. Il browser principale Fire Fox.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Messaggioda gialloporpora » ven gen 04, 2008 11:09 pm

E' anche possibile che Spyware Secure sia uno Spyware a sua volta.
Però dovresti aver inserito la richiesta nella sezione "Sicurezza", poi qualcuno sposterà.

Comincia scaricando questo:
http://filehippo.com/download_hijackthis/

e posta il LOG sul forum (inseriscilo dentro i tag CODE).
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising