Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NOKIA 6600 & BLUETOOTH

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

NOKIA 6600 & BLUETOOTH

Messaggioda PROCIUS » gio nov 27, 2003 10:43 pm

Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio T68i, vero bidone, con un Nokia; La mia scelta è caduta sul nuovissimo 6600 volendo riutilizzare il mio auricolare JABRA Bluetooth che, per fortuna,sul T68i è una delle poche cose che fila lisca....
Qualcuno però mi ha messo la pulce nell'orecchio: Nokia accetta solo auricolari Bluetooth Nokia e null'altro!
POSSIBILE???
Qualcuno di voi mi può chiarire le idee?
Per il momento ringrazio chiunque possa darmi aiuto.
PROCIUS
Avatar utente
PROCIUS
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 14, 2003 7:18 pm
Località: Emilia Romagna

NOKIA 6600 & BLUETOOTH

Messaggioda PROCIUS » gio nov 27, 2003 10:43 pm

Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio T68i, vero bidone, con un Nokia; La mia scelta è caduta sul nuovissimo 6600 volendo riutilizzare il mio auricolare JABRA Bluetooth che, per fortuna,sul T68i è una delle poche cose che fila lisca....
Qualcuno però mi ha messo la pulce nell'orecchio: Nokia accetta solo auricolari Bluetooth Nokia e null'altro!
POSSIBILE???
Qualcuno di voi mi può chiarire le idee?
Per il momento ringrazio chiunque possa darmi aiuto.
PROCIUS
Avatar utente
PROCIUS
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 14, 2003 7:18 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda antonio338 » dom dic 07, 2003 1:52 pm

se funzionerebbero tutti gli auricolari bluetooth, chi comprerebbe quelli della nokia a cifre esorbitanti?[?]
non sono mica scemi quelli della nokia, però![^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Messaggioda Xerex » dom dic 07, 2003 2:02 pm

Immagine
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda gandalf » mer gen 14, 2004 1:50 pm

Io ho fatto già quello che ti proponi di fare tu: dal T68i sono passato al Nokia 6600 e posseggo proprio l'auricolare Jabra BT200. Se ti può essere di sollievo l'auricolare viene correttamente riconosciuto e funziona benissimo, ma...(perché c'è sempre un ma) si ottiene un comportamento assai spiacevole che col T68i non avveniva: una volta che il telefono e l'auricolare sono connessi, all'arrivo di una chiamata non senti più la suoneria dal telefono ma tutto l'audio viene dirottato all'auricolare. Tutto ciò mi sembra demenziale: devo girare sempre con l'auricolare nell'orecchio ??? l'alternativa è accendere l'auricolare solo all'arrivo di una chiamata però ora che lo accendi, che si connetta al telefono...la chiamata è bell'è persa...
Sto cercando anch'io ragguagli sulla cosa...spero comunque di esserti stato d'aiuto...

PS (per antonio338): si dice "se funzionassero", non "se funzionerebbero" ;)
Avatar utente
gandalf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 14, 2004 1:49 pm
Località: Milano

Messaggioda PROCIUS » mer gen 21, 2004 4:34 pm

Grazie a tutti per l'aiuto e la consulenza; Ho comunque optato per un' altro cellulare (V600 Motorola) e con il mio auricolare Bluetooth finziona ottimamente! Grazie ancora a tutti.
Avatar utente
PROCIUS
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 14, 2003 7:18 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer gen 21, 2004 4:53 pm

[angel]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gandalf</i>
PS (per antonio338): si dice "se funzionassero", non "se funzionerebbero" ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non guardiamo il pelo nell'uovo!![:D][angel]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising