Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bear share?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

bear share?

Messaggioda alex8791 » gio gen 03, 2008 8:46 am

ciao ragazzi, in bear share ho creato la lista di canzoni da masterizzare, ho inserito il cd-rw nuovo ma mi dice inserire un cd vuoto. come si fa a portare le canzoni scaricate da bear share su windows media player per poterle scaricare con wmp? grazie di tutto. buona giornata.
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
Avatar utente
alex8791
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: gio nov 01, 2007 5:01 pm
Località: MILANO

Messaggioda Celtik » gio gen 03, 2008 6:05 pm

[rolleyes] bearshare+wmplayer: un' accoppiata niente male. Io disinstallerei Bearshare (dopo aver salvato ciò che si poteva dalla Cartella di Download che lui ha, sicuramente, creato)..........oltretutto BearShare diventa a pagamento e, giusto ieri sera, nel pc di una mia amica "se l' è fatto autonomamente" al riavvio. Poi, ripeto, Wmplayer è la peggior soluzione al mondo per scrivere CD. Esistono soluzioni leggere e LIBERE per scrivere cd audio !!!

Ad esempio: http://www.nch.com.au/burn/

Comunque trovi la sfilza di possibili programmi che possono far al tuo caso qui: http://www.thefreecountry.com/utilities ... ning.shtml
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising