Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

skype

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

skype

Messaggioda lapellegrina » mar gen 01, 2008 1:28 pm

Ciao, auguro a tutti un anno sereno. Dopo aver riformattato il pc ho scaricato skype, però non riesco a effettuare la connessione, in alcuni interventi letti su
questo forum alcuni interventi, dove si diceva che scaricando la ecchi aversione non si incontravano tali problemi, allora ho disinstallato laversione di skype che avevo scaricato (che era l'ultima) per fare il cambio di versione, però su skype ci sono innumerevoli versione e non riesco a capire quale sia la più idonea al mio pc..io ho windows xp home edition,,mi potete dare una mano a capire quale versione scaricare?
Grazie e ancora auguri a tutti.
scusatemi ma non so con esattezza in quale forum immettere questa domanda.
Caterina la pellegrina
Avatar utente
lapellegrina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab set 01, 2007 1:24 pm

Messaggioda ziofil » mar gen 01, 2008 1:56 pm

Prova con questa versione, io la utilizzo e mi va bene...

http://oldapps.com/download.php?oldapps ... .0.154.exe

Se ti serve aiuto, contattami, il mio indirizzo Skype é sul mio profilo!!!Ciao spero che tu... risolva.....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda lapellegrina » mar gen 01, 2008 2:31 pm

Ciao, grazie per il tuo aiuto però purtroppo non riesco a riusolvere il problema..cos'altro posso fare?grazie ancora
caterina
Avatar utente
lapellegrina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab set 01, 2007 1:24 pm


Messaggioda ziofil » mar gen 01, 2008 2:41 pm

Non ho capito bene il tuo problema...Hai problemi nell'istallazione adesso??Hai un messaggio privato...guardaci...
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 01, 2008 4:38 pm

Magari potresti provare a cancellare anche le cartelle relative a skype in Documents and settings...

Abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste e poi cerca nella tua cartella utente.... [;)]

Un'altra cosa che potresti fare è usare CCleaner per ripulire il registro, dopo aver disinstallato skype....
In questo modo il tuuo pc dimenticherà di aver mai installato skype. [^]

Fatto questo, prova ad usare una versione precedente.

Le trovi tutte su FileHippo o su Versiontracker! [;)]

Buon anno anche a te caterina!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda lapellegrina » mar gen 01, 2008 8:56 pm

ciao, ho risolto il problema,e sono riuscita a scaricare e ca connettermi con l'ultima versione di skype, però ora ho problemi con l'audio in uscita..come faccio a saperequali sono i parmetri di configurazione del microfono ? grazie ancora a tutti per l'aiuto.
ciao
Avatar utente
lapellegrina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab set 01, 2007 1:24 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising