Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dvd rovinato

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

dvd rovinato

Messaggioda flegias » mar gen 01, 2008 12:38 pm

puo' sembrare una domanda stupida ma mi è venuto il dubbio:
ho un dvd leggermente rovinato che al lettore dvd da tavolo non va tanto bene perché ogni tanto si blocca , ho fatto la scansione con nero scandisk e mi escono tre o quattro puntini rossi e una decina gialli.
mi chiedevo se nel caso riesco farmi un'altra copia di quel dvd riusciro' a vderlo bene poii nel lettore dvd da tavolo oppure avro' sempre quegli errori?
Avatar utente
flegias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:57 pm

Messaggioda ba_61 » mer gen 02, 2008 4:50 am

Personalmente, provereiIsoBuster.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » mer gen 02, 2008 3:08 pm

Puoi provare a creare una immagine ISO del disco con DVD Decrypter, CloneCD o quant'altro, se ci sono settori deboli o danneggiati i suddetti software li dovrebbero semplicemente ignorare. Trattandosi di film - mi par di capire - al massimo ottieni qualche difetto durante la visione, ma almeno non perdi TUTTA la visione....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda flegias » gio gen 03, 2008 9:54 pm

ok provero'
Avatar utente
flegias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:57 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising