Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alcohol installazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Alcohol installazione

Messaggioda Comatrix » mar gen 20, 2004 10:31 pm

Ho scaricato la free trial di questo programma, ma non mi permette di installarla, il seguente motivo é dato:
Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore della relativa applicazione per verificare che il pacchetto di windows sia valido.
Info:
[WiseInstaller]
RuntimeVersion=2.0.2600.2
ProductFile=trial_setup.msi
ProductCode={E9F81423-211E-46B6-9AE0-38568BC5CF6F}
ProductVersion=1.4.8.1222
ProductName=Alcohol 120% (Trial Version)
Remove Previous=1
AdminError=You must have administrator rights to run this installation. Please login as an administrator and re-run this installation.
ExistError=%s Version %s is already installed. You must uninstall the existing version before installing %s Version %s. Do you want to uninstall the existing version of %s?
SpaceError=Could not create temporary file, not enough free temporary disk space. Please free up disk space and rerun this installation.
WiseInitPrefix=Initializing
WiseInitSuffix=Wizard...
Runtime9X=instmsi.exe
RuntimeNT=instmsiw.exe
DelayReboot=
Cavolacci sono io l'amministratore del sistema. Dove sbaglio? E non ho nessuna versione precedente installata, ed i temporary files la cartella é vuota
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Alcohol installazione

Messaggioda Comatrix » mar gen 20, 2004 10:31 pm

Ho scaricato la free trial di questo programma, ma non mi permette di installarla, il seguente motivo é dato:
Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore della relativa applicazione per verificare che il pacchetto di windows sia valido.
Info:
[WiseInstaller]
RuntimeVersion=2.0.2600.2
ProductFile=trial_setup.msi
ProductCode={E9F81423-211E-46B6-9AE0-38568BC5CF6F}
ProductVersion=1.4.8.1222
ProductName=Alcohol 120% (Trial Version)
Remove Previous=1
AdminError=You must have administrator rights to run this installation. Please login as an administrator and re-run this installation.
ExistError=%s Version %s is already installed. You must uninstall the existing version before installing %s Version %s. Do you want to uninstall the existing version of %s?
SpaceError=Could not create temporary file, not enough free temporary disk space. Please free up disk space and rerun this installation.
WiseInitPrefix=Initializing
WiseInitSuffix=Wizard...
Runtime9X=instmsi.exe
RuntimeNT=instmsiw.exe
DelayReboot=
Cavolacci sono io l'amministratore del sistema. Dove sbaglio? E non ho nessuna versione precedente installata, ed i temporary files la cartella é vuota
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » mar gen 20, 2004 11:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ho scaricato la free trial di questo programma, ma non mi permette di installarla, il seguente motivo é dato:
Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore della relativa applicazione per verificare che il pacchetto di windows sia valido.
Info:
[WiseInstaller]
RuntimeVersion=2.0.2600.2
ProductFile=trial_setup.msi
ProductCode={E9F81423-211E-46B6-9AE0-38568BC5CF6F}
ProductVersion=1.4.8.1222
ProductName=Alcohol 120% (Trial Version)
Remove Previous=1
AdminError=You must have administrator rights to run this installation. Please login as an administrator and re-run this installation.
ExistError=%s Version %s is already installed. You must uninstall the existing version before installing %s Version %s. Do you want to uninstall the existing version of %s?
SpaceError=Could not create temporary file, not enough free temporary disk space. Please free up disk space and rerun this installation.
WiseInitPrefix=Initializing
WiseInitSuffix=Wizard...
Runtime9X=instmsi.exe
RuntimeNT=instmsiw.exe
DelayReboot=
Cavolacci sono io l'amministratore del sistema. Dove sbaglio? E non ho nessuna versione precedente installata, ed i temporary files la cartella é vuota
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
forse dico una scemata.....
ma non è che il programma ha dei problemi di setup??
perché non provi a scaricarlo di nuovo??
magari in un altro sito
bhooo[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Ices_Eyes » mer gen 21, 2004 9:54 am

Io concordo. La stessa cosa è successa a me con un altro programma. Ho scaricato l'exe, che funzionava, ma l'msi che creava poi dava errore. E' bastato riscaricare e tutto a posto...
Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Comatrix » mer gen 21, 2004 4:39 pm

Magari ho scaricato da molte altre parti la stessa cosa, anzi a dire il vero lo volevo addirittura comprare, poi un mio amico mi ha detto di possederlo e me lo ha prestato (lo so é illegale non cominciate conosco il regolamento leggete cio' che segue), ed io ho provato ad installarlo per vedere se tutto almeno andava a buon fine (mica il mio amico si fregava la sua versione originale per me non é giusto, lui la ha pagata mica io, pero' per verificare visto la situazione). Beh pure con la versione integrale mi da lo stesso errore impossibile installare, ma insomma é originale, non una copia o un crack. Niente da fare non capisco onestamente.
Devo contattare il supporto che ne dite?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Ices_Eyes » mer gen 21, 2004 5:02 pm

MMMh! Molto strano, anche perché la versione trial l'ho scaricata pure io dal sito originale, e va, quindi non credo il problema sia quello!Hai provato per caso a vedere se nella cartella Temp(Documents And Settings o Windows) ci sta il file .msi? Se c'è prova ad eliminarlo e far partire di nuovo l'installazione con un exe che non sia il primo che ti ha dato problemai...Non si sa mai...
Dopo questo però...NIN'ZO! [baby]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda theprince » mer gen 21, 2004 5:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Magari ho scaricato da molte altre parti la stessa cosa, anzi a dire il vero lo volevo addirittura comprare, poi un mio amico mi ha detto di possederlo e me lo ha prestato (lo so é illegale non cominciate conosco il regolamento leggete cio' che segue), ed io ho provato ad installarlo per vedere se tutto almeno andava a buon fine (mica il mio amico si fregava la sua versione originale per me non é giusto, lui la ha pagata mica io, pero' per verificare visto la situazione). Beh pure con la versione integrale mi da lo stesso errore impossibile installare, ma insomma é originale, non una copia o un crack. Niente da fare non capisco onestamente.
Devo contattare il supporto che ne dite?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma senti.....
il problema si verifica solo installando quel programma o anche con altri programmi?
Fai una prova:
disinstalla un programma (a scelta tua) e poi prova ad installarlo di nuovo.....vedi che succede
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Terno » mer gen 21, 2004 7:47 pm

Hai delle partizioni?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » mer gen 21, 2004 11:00 pm

Allora qua avete tutte le info riguardanti alcohol freetrial, cliccando su tutti gli executable avete le foto a riguardo (titoli delle foto) ed il setup.ini cosa mi dice e le installazioni vedrete che alcohol non esiste. Premettendo che non ho partizioni, e non ho mai installato alcohhol prima. Andate qua.
Per theprince, il problema si verifica solo con questo programma gli altri si installano correttamente. [?][?][}:)][}:)][nomi][nomi]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » gio gen 22, 2004 12:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Allora qua avete tutte le info riguardanti alcohol freetrial, cliccando su tutti gli executable avete le foto a riguardo (titoli delle foto) ed il setup.ini cosa mi dice e le installazioni vedrete che alcohol non esiste. Premettendo che non ho partizioni, e non ho mai installato alcohhol prima. Andate qua.
Per theprince, il problema si verifica solo con questo programma gli altri si installano correttamente. [?][?][}:)][}:)][nomi][nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ummmmmmmmmm....[?][?][?]
ti dico un'altra cavolata......chissà...
1) hai disabilitato l'antivirus prima di installare alcohol?
anche l'auto protect? (nel caso avessi Norton)

2) hai forse installato Nero Burning Rom?

3)sei passato da win Me a win Xp con un upgrate?

Prova anche ad entrare nel registro (REGEDIT) e vedi se hai queste voci.....CANCELLALE!!!
HKLMSystemCurrentControlSetServices
se trovi queste chiavi:
"xmabus" e "xmascsi"
cancellale entrambe. reboot. reinstall. done.
L'ho preso dal forum di alchol...sono tutti molto incazzatissimi x il tuo stesso problema!!![}:)]
[}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising