Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi fifa 08 pc

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

problemi fifa 08 pc

Messaggioda grillhouse » mer dic 26, 2007 11:39 pm

ciao a tutti ragazzi
ho il seguente problema con il gioco originale d fifa 08 x pc :
installazione e menu principale tt ok.. arrivo al momento d "scendere in campo" e m va via la schermata d fifa dicendo k c'è un errore con FIFA08.EXE
ho tt i requisiti con tt i driver e direct + aggiornate..
ho provato pure a utilizzare patch e crack x vedere se si risolveva il problema ma niente..
se qlk1 ne sa piu d me m faccia sapere..
grazie 1000 in anticipo!!!
Avatar utente
grillhouse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 06, 2007 11:40 pm

Messaggioda PcPhilosophus » gio dic 27, 2007 5:36 pm

Inizio dicendo che se hai usato il crack hai fatto qualcosa di illegale per cui la discussione dovrebbe chiudersi...
comunque hai provato a reinstallare fifa?
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda jordan air » ven dic 28, 2007 12:15 am

P.S. non utilizzare (tt, qualche, k, x ecc) o abbreviazioni che possano mettere in difficoltà chi legge il tuo messaggio. [;)]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Messaggioda -superluca- » sab dic 29, 2007 6:51 pm

ha il gioco originale, quindi se usa il crack non è illegale, lo diventa se si ha il gioco scaricato....
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda PcPhilosophus » dom dic 30, 2007 4:08 pm

Crackare un gioco non è legale!
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda manzotin91 » dom dic 30, 2007 9:05 pm

scusate io ho un problema simile...
cioè a me fifa08 si installa e funziona benissimo nelle partite modalita classica, ecc...
però quando faccio la modalità allenatore, ogni volta che concludo una partita e arrivo alle statistiche di crescita di abilità dei giocatori, quando schiaccio avanti lui regolarmente si blocca e Windows mi dice che ha dovuto chiudere l'applicazione..... ed è così sempre, sia se faccio le partite in modalità in campo, modalità visiva e modalità rapida..
è estenuante non poter fare la modalità allenatore che praticamente, a parer mio, è l'unico vero pregio che lo differenzia da PES.

Ho applicato tutte le pacth trovate (ma penso fossero soltanto aggiornamento squadre), ho cambiato tutto e il contrario di tutto in impostazioni ma niente si blocca sempre....
ho inviato tre mail all'assistenza di EA ma nessuna risposta...

Vi prego qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? o magari ha qualche consiglio da darmi?? Gliene sarei veramente grato!

P.S. il mio fifa08 è assolutamente originale, nuovo di zecca arrivato a Natale...
Avatar utente
manzotin91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 04, 2007 6:42 pm
Località: Monza

Messaggioda PcPhilosophus » dom dic 30, 2007 9:39 pm

Allora Manzotin91 lasciamo stare il fatto che avresti dovuto aprire un altro post...
Hai provato a reinstallare fifa?
Quando windows dice che c'è stato un errore hai provato ad inviare la segnalazione errori?
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda manzotin91 » lun dic 31, 2007 12:06 am

Bart_simpson ha scritto:Allora Manzotin91 lasciamo stare il fatto che avresti dovuto aprire un altro post...
Hai provato a reinstallare fifa?
Quando windows dice che c'è stato un errore hai provato ad inviare la segnalazione errori?


ma scusate una cosa, la regola del forum non è di non aprire altri post inutili se un problema analogo è già stato segnalato???????? [sh] [sh] [sh]
visto che questo è un problema molto simile a quello segnalato da grillhouse ho pensato di non aprire un altro post per segnalare lo stesso problema!

comunque non solo ho provato a reinstallare fifa08... in questi giorni ho pure formattato il pc e poi ho reinstallato fifa...nulla, si blocca sempre a quel punto...
per la segnalazione errori come dici tu, Vista non ti fa inviare la segnalazione ma cerca di trovare lui una soluzione automatica...soluzione che non trova [sh]
Avatar utente
manzotin91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 04, 2007 6:42 pm
Località: Monza


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising