Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto!!! MS Pro Duo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aiuto!!! MS Pro Duo

Messaggioda St. Alex » sab dic 29, 2007 10:46 pm

Aiutatemi, cosa devo fare con la memory stick????

Sul pc si visualizza ma non mi fa entrare, dice inserire un disco, non mi fa formattare dice inserire un disco, dalla psp non me la fa formattare dice errore interno e non legge nulla!!!

Cosa devo fare???
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Re: Aiuto!!! MS Pro Duo

Messaggioda crazy.cat » dom dic 30, 2007 9:01 am

St. Alex ha scritto:Cosa devo fare???

provarla su un altro pc e poi in caso buttarla.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda St. Alex » dom dic 30, 2007 10:53 am

Si, dopo cinque giorni butto 70€... La porto in assistenza e me la faccio cambiare...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli


Messaggioda Andy94 » dom dic 30, 2007 11:21 am

St. Alex ha scritto:Si, dopo cinque giorni butto 70€... La porto in assistenza e me la faccio cambiare...


Mi sembra strano che accada, l'hai provata su un altro pc? Casomai portala in assistenza e facci sapere.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda St. Alex » dom dic 30, 2007 11:33 am

Forse è una fake... Memory stick fake... comunque vi farò sapere...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda BeGa » dom dic 30, 2007 11:57 am

St. Alex ha scritto:Forse è una fake... Memory stick fake... comunque vi farò sapere...


fai Start --> Esegui --> cmd

poi scrivi RECOVER [unità:][percorso]nomefile
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda St. Alex » dom dic 30, 2007 12:42 pm

Non c'è nessun file da "ricoverare", e poi non me lo farebbe mai fare, dice sempre "inserire disco in unità G:" ('na cosa del genere), ma la MS è sempre inserita! Non posso neanche formattarla... non me la fa formattare neanche tramite "esegui --> cmd"... In pratica come se non ci fosse, c'è diciamo solo icona nelle risorse del computer... E non la legge ne formatta neanche dalla psp... Quindi credo che non la leggerà neanche da un altro pc...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda BeGa » dom dic 30, 2007 12:53 pm

ma le MS DUo hanno il lock?
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda St. Alex » dom dic 30, 2007 1:28 pm

Non lo trovo il lock... Ma comunque ha funzionato e poi pam e non funziona più... Senza che io usassi il lock... Qui non è problema del lock... Credo...

E poi se era il problema del lock non potrei scrivere... Ma qua non posso proprio aprire...

Immagine
Ultima modifica di St. Alex il dom dic 30, 2007 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Andy94 » dom dic 30, 2007 1:31 pm

Infatti, credo proprio che ci sia un problema di lettura qui. O la memory stick o lo slot. Uno dei due è andato.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda St. Alex » dom dic 30, 2007 1:37 pm

Sicuramente la MS... Perche le SD le legge... Anche MS micro... E comunque, ho letto sul forum di console-tribe.com che ci sono tante MS fake, identiche alle originali ma con velocità di scrittura e lettura ridotte... E dopo qualche formattazione non funzionano più... Infatti l'ho formattata 4-5 volte...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda The King of GnG » dom dic 30, 2007 3:40 pm

Beh, se non è una di quelle memory stick modificate per funzionare assieme alla Batteria di Pandora, se ha fatto questa riuscita 9 su 10 che è un fake. Se c'è sopra il marchio Sony ti hanno fregato, altrimenti te la sei un po' andata a cercare (magari inconsapevolmente)....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda St. Alex » lun dic 31, 2007 11:46 am

Comunque il negozio me la cambierà... Per adesso mi hanno dato un buono...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Boss » lun dic 31, 2007 1:52 pm

The King of GnG ha scritto:Beh, se non è una di quelle memory stick modificate per funzionare assieme alla Batteria di Pandora, se ha fatto questa riuscita 9 su 10 che è un fake. Se c'è sopra il marchio Sony ti hanno fregato, altrimenti te la sei un po' andata a cercare (magari inconsapevolmente)....

king mi spiace contraddirti ma le memory stick per far andare il pandora non si devono modificare, ci vanno solo trasferiti su i file di boot e quelli necessari al flash della flash0. quella che si modifica è la EEPROM della batteria, ma ti garantisco che una volta riflashata e riportata allo stato di accumulatore funziona anche meglio di prima di averla pandorizzata!!!

tornando a St. Alex se te la cambiano beh che aspetti? [std] comunque sono garantite almeno per 2 anni, quindi secondo me quando le bruci conviene sempre riportarle al negozio [bleh]
tanto per sapere, ma cosa hai fatto di preciso un attimo prima di scoprire che si è rotta? si è rotta mentre scrivevi/leggevi? uno sbalzo di tensione?
sarei molto interessato al problema...
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda St. Alex » lun dic 31, 2007 2:19 pm

Boss ha scritto:tornando a St. Alex se te la cambiano beh che aspetti?

Ho paura che mi daranno una MS cinese simile :S Boh... E comunque devo tornare venerdì...

Boss ha scritto:comunque sono garantite almeno per 2 anni

Infatti, sulla confezione stava scritto "Warranty 5 years"

Boss ha scritto:tanto per sapere, ma cosa hai fatto di preciso un attimo prima di scoprire che si è rotta? si è rotta mentre scrivevi/leggevi? uno sbalzo di tensione?


Mentre mettevo dei file molto grandi sulla MS [rolleyes] ho notato che era lentissima... ma non lentissima lentissima, ma lentississimissima... (tipo 1gb lo copiava in mezz'ora) E allora ho fatto tipo "annulla copia" e si annullava tre anni... Quindi l'ho tolta perché mi ero rotto... poi ho messo... vabbe credo che l'ho rifatto 2-3 volte e dopo non funzionava più ne sulla psp (la spia lampeggiava come pazza) nel sul pc... [std]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Boss » lun dic 31, 2007 2:29 pm

St. Alex ha scritto:Mentre mettevo dei file molto grandi sulla MS [rolleyes] ho notato che era lentissima... ma non lentissima lentissima, ma lentississimissima... (tipo 1gb lo copiava in mezz'ora) E allora ho fatto tipo "annulla copia" e si annullava tre anni... Quindi l'ho tolta perché mi ero rotto... poi ho messo... vabbe credo che l'ho rifatto 2-3 volte e dopo non funzionava più ne sulla psp (la spia lampeggiava come pazza) nel sul pc... [std]

ahah beh allora credo che la colpa sia tua... non della memory!!! comunque è normale che per un giga ci mette cosi tanto, anche a me lo fa... poi alcune volte va piu veloce(800 mega in 15 minuti il mio record!!!) ma non riesco a capire da cosa dipenda... credo che sia proprio lo standard di velocità di queste memorie sony che sia piuttosto bassino...
se vuoi un mio parere corri a cambiarla!!! sei stato solo sfortunato a mio avviso... poi hai sempre la garanzia di 5 anni [bleh]

[OT mode]RAGA AUGURI A TUTTI DI UN FELICE ANNO NUOVO!!![/OT mode]
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda The King of GnG » lun dic 31, 2007 2:58 pm

Ehm... la memory stick viene modificata anche a basso livello, con la creazione della Pandora's Battery. E potrebbe essere stato un problema di incompatibilità della MS in oggetto, per questo dicevo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda St. Alex » lun dic 31, 2007 3:06 pm

Boss ha scritto:
St. Alex ha scritto:Mentre mettevo dei file molto grandi sulla MS [rolleyes] ho notato che era lentissima... ma non lentissima lentissima, ma lentississimissima... (tipo 1gb lo copiava in mezz'ora) E allora ho fatto tipo "annulla copia" e si annullava tre anni... Quindi l'ho tolta perché mi ero rotto... poi ho messo... vabbe credo che l'ho rifatto 2-3 volte e dopo non funzionava più ne sulla psp (la spia lampeggiava come pazza) nel sul pc... [std]

ahah beh allora credo che la colpa sia tua... non della memory!!! comunque è normale che per un giga ci mette cosi tanto, anche a me lo fa... poi alcune volte va piu veloce(800 mega in 15 minuti il mio record!!!) ma non riesco a capire da cosa dipenda... credo che sia proprio lo standard di velocità di queste memorie sony che sia piuttosto bassino...
se vuoi un mio parere corri a cambiarla!!! sei stato solo sfortunato a mio avviso... poi hai sempre la garanzia di 5 anni [bleh]

[OT mode]RAGA AUGURI A TUTTI DI UN FELICE ANNO NUOVO!!![/OT mode]


Ahaha, allora la morale della favola è che non bisogna toglierle mai finche non finiscono le loro cose? [:D] comunque grazie per il chiarimento :D
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Boss » lun dic 31, 2007 7:19 pm

The King of GnG ha scritto:Ehm... la memory stick viene modificata anche a basso livello, con la creazione della Pandora's Battery. E potrebbe essere stato un problema di incompatibilità della MS in oggetto, per questo dicevo....

mmm... ma sei sicuro di quello che dici? tu hai mai creato la memory per il pandora?
comunque stiamo andando OT... [:-H] magari continuiamo in privato? che dici? cosi non disturbiamo qui...
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising