Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pc inpenetrabile...aiuto

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

pc inpenetrabile...aiuto

Messaggioda @smile » sab dic 29, 2007 12:06 pm

Ciao sono @smile, prima volta in MegaLab per chiederVi un aiuto: Ieri ho scaricato da trucchi e suggerimenti, nella sezione download, il programma di cambio intestatario del pc.... avendone la necessita visto l'incauto acquisto di un pc di seconda mano. Risultato? Non riesco più ad entrarci, perché non accetta più la mia password. Cosa posso fare? Non ditemi di buttarlo.....aiuto.
[cry] Grazie per le risposte!
Avatar utente
@smile
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun set 10, 2007 9:16 pm

Messaggioda crazy.cat » sab dic 29, 2007 12:21 pm

Non si butta via niente, anche se non ho capito come possa essersi creato un problema del genere.

Basta resettare la password
http://www.MegaLab.it/2232
o se è troppo difficile la puoi leggere con Ophcrack
http://www.MegaLab.it/2630/4

Altrimenti parti in modalità provvisoria, sperando che l'utente administrator non abbia una password, entri nel pc con quell'utente e resetti la password del tuo utente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

pc inpenetrabile...aiuto

Messaggioda @smile » sab dic 29, 2007 12:36 pm

[V] Ti ringrazio per la risposta...ho provato ad entrare in modalità provvisoria, ed ugualmente mi richiede la password, ovviamente ancora non riconosciuta. (Sono l'amministratore del pc, questo è il dramma).
Cosa pensi sia successo? [cry+]
Avatar utente
@smile
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun set 10, 2007 9:16 pm

Re: pc inpenetrabile...aiuto

Messaggioda crazy.cat » sab dic 29, 2007 12:39 pm

@smile ha scritto:Cosa pensi sia successo? [cry+]


crazy.cat ha scritto:anche se non ho capito come possa essersi creato un problema del genere.


Da un semplice cambio del proprietario, non doveva darti un problema del genere.

Ti ho dato i metodi per leggere/cambiare la password, usa uno di quelli.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

pc inpenetrabile...aiuto

Messaggioda @smile » sab dic 29, 2007 9:10 pm

[:)] Grazie crazy.cat per il suggerimento che mi hai dato, mi tornerà senz'altro utile in un'altro momento perché oggi, prima di mettere in pratica il tuo consiglio ho provato a togliere e rimettere la batterie dal pc e [...] [boh] digitando nuovamente la password me l'ha riconosciuta.
Grazie ancora e ciao.
Avatar utente
@smile
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun set 10, 2007 9:16 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising