Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

risoluzione video

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

risoluzione video

Messaggioda valyfilm » mar dic 25, 2007 12:26 pm

Ciao. Ho delle foto scaricate da Internet che si vedono male, con gli aloni
interni. E' possibile aumentare la risoluzione video? Uso ACDSee, che peraltro non mi permette più di vedere le foto in anteprima.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Messaggioda The King of GnG » mar dic 25, 2007 1:35 pm

Molto brutalmente: Ctrl+R, selezioni la percentuale superiore al 100%, infine salvi i risultati sostituendo i vecchi file....

Che cosa intendi per anteprima malfunzionante?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

definizione grafica

Messaggioda valyfilm » sab dic 29, 2007 3:18 pm

The King of GnG ha scritto:Molto brutalmente: Ctrl+R, selezioni la percentuale superiore al 100%, infine salvi i risultati sostituendo i vecchi file....

Che cosa intendi per anteprima malfunzionante?


Ho proseguito il discorso. Si vede il messaggio?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Re: definizione grafica

Messaggioda valyfilm » dom dic 30, 2007 12:14 pm

valyfilm ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Molto brutalmente: Ctrl+R, selezioni la percentuale superiore al 100%, infine salvi i risultati sostituendo i vecchi file....

Che cosa intendi per anteprima malfunzionante?


Ho proseguito il discorso. Si vede il messaggio?


Succede anche con i video. Come devo fare? Non capisco. Ho bisogno di una spiegazione dettagliata. C'è qualcuno che sa aiutarmi? Mi farebbe un gran piacere.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Messaggioda The King of GnG » dom dic 30, 2007 3:30 pm

No, se le tue spiegazioni sono ardue da capire. Guardi i video con ACDSee? A parte che non è proprio il massimo farlo (per i video ci sono programmi decisamente migliori a riguardo), ma se ACDSee ti da tanti problemi puoi sempre provare a disinstallarlo e reinstallarlo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

definizione grafica

Messaggioda valyfilm » gio gen 03, 2008 5:56 pm

The King of GnG ha scritto:No, se le tue spiegazioni sono ardue da capire. Guardi i video con ACDSee? A parte che non è proprio il massimo farlo (per i video ci sono programmi decisamente migliori a riguardo), ma se ACDSee ti da tanti problemi puoi sempre provare a disinstallarlo e reinstallarlo....


Ciao Re! Ho fatto come hai detto. Ho disinstallato e reinstallato ACDSee, o almeno ci ho provato. Per disinstallarlo sono andato in Start/Programmi, l'ho trovato e ho cliccato sul file per disinstallarlo, ma non è stato possibile perché il file in realtà non c'è più, quindi ho cliccato sull'intera cartella di ACDSee System e l'ho cancellata, ma ora non riesco a cancellarla dal cestino. Poi sono andato in Installazione Applicazioni dentro al Pannelo di Controllo e ho fatto aggiungi/rimuovi, ma ACDSee non scompare. Poi l'ho scaricato da http://www.tulbia.it/download_software_23/ACDSee.html ma dopo una barra che avanza velocemente e una finestra con la scritta "Preparazione dell'installazione in corso" non succede più nulla, cioè questa finestra scompare velocemente e il programma non s'installa.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising