Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Need For Speed Pro Street

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Need For Speed Pro Street

Messaggioda francescosurya » mar dic 25, 2007 8:52 pm

Ho comprato il nuovo gioco di need for speed, è carino (non mi piace molto perché all'inizio non vai in giro per la città inseguito dalla polizia, ma fai gare ed eventi)
comunque io con lo scorso gioco (carbon) mi ero registrato al sito della ea tramite il gioco, e come nome utente mi ero chiamato francescosurya95, e adesso tentando di accedere dal nuovo gioco non riesco a scrivere completamente il nome.
Praticamente riesco a scrivere francescosurya, non francescosurya95 (come nei caratteri dei cellulari che di solito sono 160)
DOvrei modificare il mio nome, ma non c'è un altro modo???

Ho allegato anche una foto del problema
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Messaggioda The King of GnG » mer dic 26, 2007 2:31 pm

Beh, se non puoi ti tocca modificare l'account, è pacifico. Al massimo potresti provare ad aggiornare il gioco con una patch, ma insomma.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda francescosurya » ven dic 28, 2007 9:08 am

ok cambiero' l'account. grazie
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising