Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma antivirus non rispetta settaggi.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma antivirus non rispetta settaggi.

Messaggioda ziofil » gio dic 27, 2007 9:14 am

Buongiorno ragazzi del forum.Chiedevo una cosa.Adotto il programma antivirus Antivir versione free, ed ho settato un parametro per il rilevamento di un virus nella maniera seguente:

Immagine

Quando prendo un virus, continua a venirmi fuori la schermata che mi dice quale azione desideri fare.

Immagine


Antivir é un buon antivirus, però non mi va che ogni volta mi venga fuori questa schermata, lo amo se lo faccia in maniera invisibile (come NOD32 per esempio che monto su un altro notebook)

Allora chiedo signori della corte, ho sbagliato a settare qualche cosa??A me non sembra.....Datemi spiegazioni in merito grazie!!! [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ste_95 » gio dic 27, 2007 2:47 pm

I settaggi rimangono tali o vengono cambiati?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » gio dic 27, 2007 2:58 pm

Si in effetti AntiVir non è il massimo da questo punto di vista.... prova a settare un'azione primaria diversa dalla cancellazione....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ziofil » gio dic 27, 2007 10:33 pm

Ho detto una cavolata scusate!!!La funzione che dico io é per lo scan non per il controllo in tempo reale!!!!Lo scan del file infetto compresso in un file rar, lo elimina come da impostazione e ne mette una copia in quarantena, per quando riguarda un virus preso in tempo reale, le impostazioni sono di default programmate così da Antivir!!!Mi sembrava la funzione in tempo reale, non avevo letto bene!!!Sorry...Se qualche moderatore lo vuole eliminare questo post, per me va bene!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising