Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho perso Vista e non ho dischi di ripristino funzionanti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ho perso Vista e non ho dischi di ripristino funzionanti

Messaggioda Fosgene » mer dic 26, 2007 3:41 am

Ciao, ho un sony vaio FZ21M e dopo averlo comprato ho fatto subito i 3 dvd di ripristino come è specificato nella guida... Nel momento in cui ho voluto ripristinare l'intero sistema attraverso questi, nel Centro di Ripristino VAIO, mi è comparso un errore incomprensibile utilizzando il secondo dvd e mi è uscito dal processo di ripristino... Ora ovviamente non ho né partizioni di ripristino, né dvd di ripristino affidabili né tutto il corredo di software preinstallato... Utility e driver so dove andare a cercarli sul sito della Sony Vaio, ma il Vista con licenza che ho comprato dove posso ritrovarlo? e soprattutto, come faccio ad avere dei dischi di ripristino che mi riportino il pc allo stato di fabbrica? Qualcuno mi sa aiutare?
Fosgene
Avatar utente
Fosgene
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 26, 2007 3:20 am

Messaggioda crazy.cat » mer dic 26, 2007 8:25 am

Ho paura che dovrai rivolgerti al supporto della sony
https://e-support.vaio-link.com/eSuppor ... Portal.jsp
e pagare quello che ti richiederanno per avere i dvd giusti.

Oppure telefonare
Servizio Assistenza Telefonica VAIO:
Tel. 848 801 541 (costo urbana) dal Lu-Ve ore 08-18;
Fax 848 810083

Sony Style Italia:
Tel. 02 696 821 04 dal Lu-Ve ore 09-18
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Fosgene » mer dic 26, 2007 4:41 pm

Per curiosità, qualcuno sa quanto mi potrebbero costare questi dvd di ripristino VAIO?
La cosa che più mi dà sui nervi è che i miei dischi di ripristino vengono perfettamente letti su altri pc senza problemi, solo che non ho la possibilità di fare il ripristino perché non ho altri computer a disposizione...
Fosgene
Avatar utente
Fosgene
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 26, 2007 3:20 am

Messaggioda crazy.cat » mer dic 26, 2007 5:06 pm

su un altro forum avevo letto 70€ per i cd di ripristino, ma era un pc più vecchio, però non credo siano molto distanti da questa cifra.

Prova a telefonargli, così sei più sicuro.

(hai provato a dare un occhiata su ebay?)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising