Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SMT 2008

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

SMT 2008

Messaggioda playboy1992 » mar dic 25, 2007 6:50 pm

Software creato interamente da me, scritto nel linguaggio visual basic 6....
Il tool è in grado di inviare sms illimitati e gratuiti verso vodafone sfruttando una piccola svista dei server vodafone...
Tengo a precisare che il programma non utilizza metodi illegali per inviare sms ma un servizio pubblico della vodafone.

Io non ho nessuna responsabilità dell'uso che farete con il programma...

Per maggiori info visitate e se lo volete scaricare visitate: http://urlin.it/ddf8

[;)]
Avatar utente
playboy1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 30, 2007 5:54 pm

Messaggioda Silver Black » mer dic 26, 2007 12:11 pm

Bella l'idea, così ho voluto provarlo per saggiarne la realizzazione e... ovviamente per risparmiare sugli SMS! [sh]

Purtroppo però ho notato che su un sistema pulito l'installer che hai utilizzato non registra un componente fondamentale, da qui l'errore che si ha in avvio applicazione, con conseguente impossibilità di utilizzare il software:

---------------------------
Progetto1
---------------------------
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
---------------------------
OK
---------------------------


Se usavi CyberInstaller Suite ti avrebbe trovato tutte le dipendenze in automatico... [fischio]

Comunque non vedo l'ora che aggiornerai il pacchetto di insallazione, così potrò risparmiare sugli auguri di "buon anno"!
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Messaggioda ste_95 » mer dic 26, 2007 12:18 pm

E' davvero legale? La Vodafone se ne accorgerà?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda eDog » mer dic 26, 2007 12:31 pm

Ti sono debitore se ne fai uno per la Tim [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Silver Black » mer dic 26, 2007 12:37 pm

ste_95 ha scritto:E' davvero legale? La Vodafone se ne accorgerà?


Non credo... E' legale se usato nei termini Vodafone, es: 1 messaggio al giorno max o altre limitazioni, come se si inviasse il messaggio dal sito preposto. Sfruttare una vulnerabilità per violare la licenza non è mai legale.

Quello che succederà è che Vodafone sistemerà la falla e il programma non funzionerà più oltre i limiti imposti, oppure semplicemente il sistema sarà molto più restrittivo e non sarà più possibile usare programmi di questo tipo.

Secondo me se non si diffonde molto, potrebbero non accorgersene mai... Io l'avrei tenuto per me! [sh]


P.S.
Registrando manualmente il file poi il programma viene avviato, però da macchina virtuale non riesce a connettersi ai server.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Messaggioda sora101 » mer dic 26, 2007 1:02 pm

molto interessante!
Se mai lo bloccheranno sarebbe possibile avere i source? :D
Deve essere molto interessante
Avatar utente
sora101
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 26, 2007 12:56 pm

Messaggioda playboy1992 » ven dic 28, 2007 11:03 am

@Silver: allora silver ho scaricato CyberInstaller volevo chiederti due cose: ma è gratis? e poi per favore una guida su come utilizzarlo...

@Ste_95: si è legale se usate il metodo detto da Silver. comunque se la vodafone dovrebbe accorgesene metterà i limiti al programma però il bug mi sa che non lo fixeranno più perché è proprio un servizio della vodafone mandare sms come email...

comunque per quanto riguarda quello della tim non saprei farlo... forse so fare quello per inviare sms gratis alla wind :P

Scusatemi se scrivo male ma è perché devo abituarmi alla nuova tastiera e poi eprchè mi sono appena alzato xD
Avatar utente
playboy1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 30, 2007 5:54 pm

Messaggioda Silver Black » ven dic 28, 2007 11:25 am

playboy1992 ha scritto:@Silver: allora silver ho scaricato CyberInstaller volevo chiederti due cose: ma è gratis? e poi per favore una guida su come utilizzarlo...


Sì, CIS è gratuito nella versione "free", poi ci sono anche versioni commerciali per fare programmi a pagamento, ma la free a costo di qualche limitazione ti permette di fare moltissimo.

Per imparare a usarlo ci sono i videotutorial interattivi qui oppure il manuale in linea, attivabile sia premendo <F1> dal programma (è contestuale con la finestra aperta correntemente oppure con il passo corrente in cui ci si trova durante la creazione del pacchetto), sia on-line qui.

Altre risorse sono sicuramente la pagina delle FAQ del sito ufficiale e il forum ufficiale di CIS.

E poi ci sono io, nel caso avessi ancora problemi sai dove trovarmi! [:)]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Messaggioda playboy1992 » ven dic 28, 2007 11:54 am

ok grazie silver comunque mi sa che dovrò comprarlo l'anno prossimo perché ho deciso di creare programmi a pagamento comunque ho visto che non costa molto
comunque grazie 1000 ancora ;)

ma l'hai fatto tu cyperinstaller? se si che linguaggio hai usato? è stra bello ;)
Avatar utente
playboy1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 30, 2007 5:54 pm

Messaggioda Silver Black » ven dic 28, 2007 12:18 pm

playboy1992 ha scritto:ok grazie silver comunque mi sa che dovrò comprarlo l'anno prossimo perché ho deciso di creare programmi a pagamento comunque ho visto che non costa molto
comunque grazie 1000 ancora ;)


Prego! Quando vorrai puoi chiedermi tutti i dettagli di cui hai bisogno.


ma l'hai fatto tu cyperinstaller? se si che linguaggio hai usato? è stra bello ;)


Sì, fatto interamente io in Delphi. Grazie mille per i complimenti! [:-H]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Messaggioda eDog » ven dic 28, 2007 2:18 pm

Silver Black ha scritto:Sì, fatto interamente io in Delphi.



Chissà perché, ma non avevo dubbi su questo [:-D]


Comunque sia, è davvero un bel tool, ora mi guardo i video [^]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising