Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disconnesione Automatica Live messenger...possibile?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Disconnesione Automatica Live messenger...possibile?

Messaggioda storm » dom dic 23, 2007 8:19 pm

salve,
spesso mi capita di lasciare acceso LM,ricevendo decine di messaggi dai miei contatti..è possibile settarlo in modo da disconnetersi in "invisibile" dopo un tot di minuti?
grazie
arrivderci
Avatar utente
storm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven giu 10, 2005 11:26 am

Messaggioda ste_95 » dom dic 23, 2007 10:06 pm

quello che mi dici non mi pare possibile, puoi però, con l'installazione di MSN Plus, mandare un messaggio automatico ai tuoi contatti quando sei in stato Non al Computer [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda BeGa » lun dic 24, 2007 10:06 am

se si disconnette da solo forse anche perrchè uno si cercherà di connettere con il tuo account
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Messaggioda tecnico24 » lun dic 24, 2007 10:10 am

BeGa ha scritto:se si disconnette da solo forse anche perrchè uno si cercherà di connettere con il tuo account

Non penso.Se qualcuni si vuole connettere con il tuo account di msn,ti esce una piccola finestrella(come per esempio quando ti avvisa che un contatto entra in linea)che ti dice che è stato effettuato l'accesso da un altro pc.
La disconnesione improvvisa sarà dovuto a un problema loro,infatti,diciamo in messenger c'è il pulsante Stato del servizio che ti dice se hanno qualche loro difetto.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda BeGa » lun dic 24, 2007 10:12 am

tecnico24 ha scritto:
BeGa ha scritto:se si disconnette da solo forse anche perrchè uno si cercherà di connettere con il tuo account

Non penso.Se qualcuni si vuole connettere con il tuo account di msn,ti esce una piccola finestrella(come per esempio quando ti avvisa che un contatto entra in linea)che ti dice che è stato effettuato l'accesso da un altro pc.
La disconnesione improvvisa sarà dovuto a un problema loro,infatti,diciamo in messenger c'è il pulsante Stato del servizio che ti dice se hanno qualche loro difetto.


a me non è mai venuta.....
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda ste_95 » lun dic 24, 2007 10:15 am

tecnico24 ha scritto:Non penso.Se qualcuni si vuole connettere con il tuo account di msn,ti esce una piccola finestrella(come per esempio quando ti avvisa che un contatto entra in linea)che ti dice che è stato effettuato l'accesso da un altro pc.
La disconnesione improvvisa sarà dovuto a un problema loro,infatti,diciamo in messenger c'è il pulsante Stato del servizio che ti dice se hanno qualche loro difetto.


Si, in effetti è così, per togliere ogni dubbio potresti installare il plug-in che permette di rimanere connessi quando un altra persona effettua il log-in con il tuo account.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda BeGa » lun dic 24, 2007 10:17 am

ste_95 ha scritto:
tecnico24 ha scritto:Non penso.Se qualcuni si vuole connettere con il tuo account di msn,ti esce una piccola finestrella(come per esempio quando ti avvisa che un contatto entra in linea)che ti dice che è stato effettuato l'accesso da un altro pc.
La disconnesione improvvisa sarà dovuto a un problema loro,infatti,diciamo in messenger c'è il pulsante Stato del servizio che ti dice se hanno qualche loro difetto.


Si, in effetti è così, per togliere ogni dubbio potresti installare il plug-in che permette di rimanere connessi quando un altra persona effettua il log-in con il tuo account.


esiste?Mi puoi dare il link?
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda ste_95 » lun dic 24, 2007 10:23 am

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda BeGa » lun dic 24, 2007 10:35 am

grazzzie
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda tecnico24 » lun dic 24, 2007 10:51 am

ste_95 ha scritto:Si, in effetti è così, per togliere ogni dubbio potresti installare il plug-in che permette di rimanere connessi quando un altra persona effettua il log-in con il tuo account.

Non ho detto questo.A-patch live non serve per rimanere in linea anche se uno entra con il tuo contatto,ma serve per altre cose,non c'entra con quello che ho detto io.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising