Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule.........che coda!?

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule.........che coda!?

Messaggioda alex8791 » lun dic 17, 2007 2:23 pm

[cry] ciao ragazzi, vorrei scaricare un file, ma pur avendo le fonti sono 2 giorni che non me lo scarica e sono in attesa: c'è qualche modo per velocizzare il processo?
Grazie e buona giornata. [cry]
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
Avatar utente
alex8791
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: gio nov 01, 2007 5:01 pm
Località: MILANO

Messaggioda sleeping » lun dic 17, 2007 6:32 pm

Ti consiglio di eliminare dal post quello che stai scaricando, altrimenti credo che la discussione rimarrà aperta poco [sh]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda The King of GnG » lun dic 17, 2007 9:00 pm

[manina] lol
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda PcPhilosophus » ven dic 21, 2007 11:26 am

se è più urgente degli altri mettilo in priorità alta... hai ID basso? ti connetti con la rete kad? da quanto tempo hai emule e credi di avere molti crediti? che versione hai?
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 21, 2007 11:33 am

Se hai un id basso, è più che normale...

Comunque puoi migliorare la situazione cliccando tato destro sul file nella finestra downloaf e selezionale sposta fonti AA4F (o qualcosa del genere, non so come sia su eMule, perché io uso aMule)....

Ma non sperare in miracoli, di San Gennaro...
Se hai id basso, resterai comunque in coda ancora per un bel po'............

Condividere, condividere, condividere! Questo è l'unico modo per salvarsi...... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sleeping » ven dic 21, 2007 11:59 am

KAD e ED2K sono entrambi connessi con la freccetta verde?

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda PcPhilosophus » ven dic 21, 2007 12:20 pm

sleeping ha scritto:KAD e ED2K sono entrambi connessi con la freccetta verde?

[:)]

quindi scarichi una meraviglia...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda sleeping » ven dic 21, 2007 5:02 pm

Cosa intendi dire [boh] ?
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda PcPhilosophus » sab dic 22, 2007 7:12 pm

che se hai kad e id connessi con la freccetta verde sei connesso nel migliore dei modi per scaricare: scarichi veloce e tanto! Quando si hanno Id alto e kad ottimo è buono rimanere connessi + tempo possibile in modo da accumulare + crediti e scaricare molto bene...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda sleeping » sab dic 22, 2007 7:32 pm

[:)]

Infatti [:)] ... E' che vedendo i tre puntini ho pensato che la tua frase fosse ironica, come dire "il fatto che siano entrambi connessi non significa che emule scarichi effettivamente più veloce"...
Adesso aspettiamo che alex8791 risponda [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Celtik » dom dic 23, 2007 2:12 am

Bart_simpson ha scritto:che se hai kad e id connessi con la freccetta verde sei connesso nel migliore dei modi per scaricare: scarichi veloce e tanto! Quando si hanno Id alto e kad ottimo è buono rimanere connessi + tempo possibile in modo da accumulare + crediti e scaricare molto bene...

questo, comunque, non vale per tutti gli Utenti e, soprattutto, per tutti i tipi di Connessioni e Provider..........ad esempio su Fastweb NON vale, assolutamente. L' ID alto in Adunanza è impossibile ottenerlo. I crediti, in ogni modo, NON sono dati dal tempo di connessione (con qualsiasi Provider) ma dalla quantità, qualità ed appetibilità del "materiale" condiviso......... Se ho 2 mp3 di Fred Bongusto (con tutto il rispetto), posso star collegato un secolo...........ma i crediti NON aumentano !! [rolleyes]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda sleeping » dom dic 23, 2007 10:39 am

Il discorso su fastweb è senza dubbio vero, visto il funzionamento particolare che ha rispetto agli altri fornitori, però finché alex8791 non risponde non possiamo sapere che fornitore abbia e quindi sto dando per scontato che non abbia fastweb, altrimenti credo che l'avrebbe detto...
Però è quasi da una settimana che alex8791 non risponde [uhm] [boh]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda PcPhilosophus » dom dic 23, 2007 3:52 pm

Celtik ha scritto:questo, comunque, non vale per tutti gli Utenti e, soprattutto, per tutti i tipi di Connessioni e Provider..........ad esempio su Fastweb NON vale, assolutamente. L' ID alto in Adunanza è impossibile ottenerlo. I crediti, in ogni modo, NON sono dati dal tempo di connessione (con qualsiasi Provider) ma dalla quantità, qualità ed appetibilità del "materiale" condiviso......... Se ho 2 mp3 di Fred Bongusto (con tutto il rispetto), posso star collegato un secolo...........ma i crediti NON aumentano !! [rolleyes]

I crediti dipendono anche dai file condivisi, ma se stai connesso di + lo stesso condividi di +; quindi hai + crediti. Certo se condividi 5 scemità è logico che non hai abbastanza crediti, io per esempio ho 1326 file condivisi per un totale di 53gb ed accumulo crediti da 2 anni con lo stesso emule, quindi scarico benissimo...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

ops

Messaggioda alex8791 » sab dic 29, 2007 4:44 pm

ciao ragazzi scusatemi ma mi sa che non avevo inserito l avviso ad ogni risposta. adesso ho un altro problema con emule. l ho inserito sotto la voce file part in emule.buona giornata.
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
Avatar utente
alex8791
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: gio nov 01, 2007 5:01 pm
Località: MILANO


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising