Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

creare server lan quake wars enemy territory

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

creare server lan quake wars enemy territory

Messaggioda motorrad » sab dic 22, 2007 11:34 am

ciao a tutti,vi chiedo come si fa a creare un server per il gioco lan??
è in inglese il tutto,io sono italianissimo!!! [rotfl]
spiegatemi come si fa passo passo....grazie grazie [applauso+]
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Messaggioda PcPhilosophus » sab dic 22, 2007 7:14 pm

non conosco il gioco, ma di solito basta entrare in modalità multiplayer e scegliere l'opzione per creare il server, poi ti dice se crearlo in lan o in web...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda motorrad » dom dic 23, 2007 12:22 pm

non è cosi semplice a farsi....gioco moltissimo in lan e non pensavo certo che quake wars mi fermasse....
si deve fare un server da windows per ospitare la partita e poi in lan ci si connette...
ma non è cosi facile come dicevo....allora volevo l'esperienza di uno che ci gioca in lan..... [8D]
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am


Messaggioda The King of GnG » dom dic 23, 2007 2:25 pm

L'inglese è la lingua franca di Internet. Prima lo impari, meglio è per te....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda motorrad » dom dic 23, 2007 9:38 pm

con una risposta cosi,caro The King Of GNG non sei stato coerente a chi come me conosce poco poco l'inglese sul problema che ho segnalato e che altri come me attendono una risposta perlo meno soddisfacente....
restiamo sul tema enemy territory e vedrai che una parola oggi e una domani di inglese ne masticheremo meglio....
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Messaggioda The King of GnG » lun dic 24, 2007 2:27 pm

motorrad ha scritto:con una risposta cosi,caro The King Of GNG non sei stato coerente a chi come me conosce poco poco l'inglese sul problema che ho segnalato e che altri come me attendono una risposta perlo meno soddisfacente....
restiamo sul tema enemy territory e vedrai che una parola oggi e una domani di inglese ne masticheremo meglio....


Non sono d'accordo. Personalmente parlando, non conoscere l'inglese è un problema che non mi riguarda, e mi aspetto che per tutti gli altri sia così. Sarò arrogante, ma nel 2007 mi pare un prerequisito minimo fondamentale e che io do tranquillamente per scontato....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising