Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NVidia Geforce4 mx 440 with AGP8X

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

NVidia Geforce4 mx 440 with AGP8X

Messaggioda Totori » mer dic 19, 2007 4:28 pm

Salve ragazzi!
Scusate il disturbo, ma onestamente prima di buttar via dalla finestra questa scheda grafica, ho pensato fosse il caso di darle qualche ultima speranza! [}:)]
So già che c'è un topic, riguardante i vari driver per le schede NVidia, ma nonostante questo, nn sono riuscito ad aggiornare la mia scheda. La release che ho trovato è questa: 94.24_forceware_winxp_international_whql. Pensavo di aver trovato finalmente qualcosa di interessante, ma quando sono andato ad installare la forceware, mi è comparso questo messaggio di errore:

"Il programma nn è stato in grado di trovare i driver compatibili con l'hardware corrente".

Cosa significa? Ho preso una release sbagliata??? O semplicemente ho comprato, ai tempi, un scheda video "inutile"????? [uhm]
Grazie come sempre per il vostro aiuto!!!
Avatar utente
Totori
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mar mag 01, 2007 3:04 am
Località: Tokyo

Messaggioda The King of GnG » mer dic 19, 2007 7:35 pm

Sbagliato release, molto probabilmente....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ninjabionico » gio dic 20, 2007 1:06 am

Se non ricordo male la tua scheda è supportata dai Detonator, non dai forceware... che sono usciti per schede molto più recenti.

Comunque resta sempre una scheda video vecchia ma dignitosa, ho installato la scorsa settimana Ubuntu Gnu/Linux con Compiz-Fusion attivato, la grafica Desktop 3D, su un Pc con un AMD Athlon Xp 2800, 256 MB di Ram DDR 333, scheda video GeForce 440 Mx con 64 MB, disco fisso da 80 GB, lettore Dvd, masterizzatore Cd, ecc...
Beh, devo dire che il sistema girava in modo abbastanza fluido visto l'hardware a disposizione.

Ciao.
Ultima modifica di ninjabionico il gio dic 20, 2007 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda alb » gio dic 20, 2007 12:58 pm

L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising