Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mafia non parte

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Mafia non parte

Messaggioda Comatrix » lun gen 19, 2004 5:24 pm

E un po' lunga da spiegare s avete tempo:
Allora mi é stato regalato il gioco mafia, ed io come sempre faccio le copie di backup, perché voi direte se hai l'originale, beh perché mi sta sulle ba..e avere tante custodie in giro, io mi faccio i backup e li metto in 10cm² se deovessi avere accanto tutte le custodie visto i giochi che ho ho bisogno di una stanza intera, io li metto tutt insieme un un bel custudioncino piccolo piccolo che contiene 100 CD (questo per evitare ogni malpensiero). Ma torniamo al problema, allora ho fatto le copie backup e quando vado per installarle mi dice: inserire il cd2, io lo inserisco parte per un secondo e poi mi dice la stessa cosa: inserire il cd2, come se non lo leggesse. Allor ne ho fatte altre 3 di copie poiché il gioco ha 3 cd, ma la stessa cosa, ora non sono arrabbiato, ma di + [}:)][}:)][}:)], poiché ho bruciato 6 cd già. Qual'é il problema?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Mafia non parte

Messaggioda Comatrix » lun gen 19, 2004 5:24 pm

E un po' lunga da spiegare s avete tempo:
Allora mi é stato regalato il gioco mafia, ed io come sempre faccio le copie di backup, perché voi direte se hai l'originale, beh perché mi sta sulle ba..e avere tante custodie in giro, io mi faccio i backup e li metto in 10cm² se deovessi avere accanto tutte le custodie visto i giochi che ho ho bisogno di una stanza intera, io li metto tutt insieme un un bel custudioncino piccolo piccolo che contiene 100 CD (questo per evitare ogni malpensiero). Ma torniamo al problema, allora ho fatto le copie backup e quando vado per installarle mi dice: inserire il cd2, io lo inserisco parte per un secondo e poi mi dice la stessa cosa: inserire il cd2, come se non lo leggesse. Allor ne ho fatte altre 3 di copie poiché il gioco ha 3 cd, ma la stessa cosa, ora non sono arrabbiato, ma di + [}:)][}:)][}:)], poiché ho bruciato 6 cd già. Qual'é il problema?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Xerex » lun gen 19, 2004 5:42 pm

Il problema evidentemente è delle protezioni che ci sono sui cd originali...siccome siamo abbastanza sul limite, ti prego di risolvere il problema installando il gioco dai cd originali e cercarti un programma che possa aiutarti...

scusa se liquido così il problema, ma capisci anche tu che siamo al limite...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Comatrix » lun gen 19, 2004 5:49 pm

Capisco, comunque per precisare non mi era mai successo prima, e sono in buona fede credetemi senno non avrei neanche postato [angel]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Xerex » mar gen 20, 2004 12:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Capisco, comunque per precisare non mi era mai successo prima, e sono in buona fede credetemi senno non avrei neanche postato [angel]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ne sono + che sicuro...ma non vorrei che questa discussione desse credito a chi cerca assistenza illegale, capisci bene che siamo sempre stati inflessibili e non vorrei creare precedenti scomodi.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » mar gen 20, 2004 5:49 pm

Judge Xerex! [^]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » mar gen 20, 2004 9:13 pm

Assolutamente d'accordo, mi piego al regolamento [^]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising