Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tutte le discussioni più interessanti ordinate per argomento

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Tutte le discussioni più interessanti ordinate per argomento

Messaggioda Jaadre » mer dic 19, 2007 8:18 pm

Ciao a tutti.

Creo questo "thread" al fine di dar luogo ad una sorta di archivio delle discussioni più interessanti in materia di hardware, svoltesi all'interno di questa sezione.

Questo "breviarum" presuppone che le discussioni individuate -e scelte in quanto ritenute di maggiore interesse per gli utenti- vengano "linkate" con un titolo dal quale si possano ottenere indicazioni abbastanza precise sul contenuto della discussione.

Pertanto, chiunque vorrà, potrà scegliere un argomento di sua preferenza (ad esempio memorie ram, hard disk, unità ottiche, schede di rete e chi più ne ha più ne metta), ed inserire in questa sede, un nuovo "post" con al suo interno i collegamenti alle discussioni più rilevanti -a detta del "postante"- per l'argomento, ed un titolo appropriato. Di questi interventi-lista ne ho giá inseriti un paio che potete trovare piú in basso.

Chiaramente sarà poi compito dell'interessato mantenere aggiornata la sua lista, ed apportare le modifiche necessarie di volta in volta.

Utili saranno anche tutte le segnalazioni che gli utenti vorranno fare allo scopo di aggiungere -ad una lista- il link ad una discussione interessante che manchi all'appello, oppure di modificare un titolo inadatto, o per qualsiasi altra ragione inerente l'archivio e la sua fruibilità.
Sarebbe opportuno che tali segnalazione fossero indirizzate al responsabile della lista in questione tramite pvt, oppure ad un moderatore.

Nella speranza che possa essere utile agli utenti della sezione [;)]
Ultima modifica di Jaadre il ven feb 08, 2008 6:30 pm, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Jaadre
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 424
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:23 am

MEMORIE RAM (MEMORIA VOLATILE)

Messaggioda Jaadre » mer dic 19, 2007 8:19 pm

CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE PER GLI ACQUISTI

In questa lista compaiono delle discussioni molto utili a chi volesse acquistare un nuovo pc: spesso, oltre alla mera elencazione dei componenti infine comperati, si possono trovare preziose indicazioni riguardo a prodotti molto validi anche per differenti tipologie di pc, e consigli su come scegliere i "pezzi" più adatti per determinati scopi e/o specifiche configurazioni.

PC DESKTOP (detti anche "fissi", perché non si muovono da dove li metti... [rotfl] )
PC NOTEBOOK (PORTATILI)
VARIE
Se non trovate niente che vi sia utile, leggete in ogni caso questi semplici consigli di Mr.TFM per "postare" una richiesta nel modo corretto, ed ottenere una risposta più rapida e precisa:
Ultima modifica di Jaadre il mer mar 26, 2008 1:15 am, modificato 12 volte in totale.
Avatar utente
Jaadre
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 424
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:23 am


Messaggioda Aesir » ven feb 08, 2008 2:13 pm

Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising