Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli su antivirus per nokia n73 e nokia 6630

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

consigli su antivirus per nokia n73 e nokia 6630

Messaggioda simon73 » dom dic 16, 2007 5:12 pm

Sono nuovo qui... vorrei qualche consiglio sugli antivirus dei cel...
cosa è meglio per un nokia 6630 e un n73? ho provato sul 6630 kaspersky mobile e mi ha crashato il tel (si riavviava di continuo)e norton... solo che quest'ultimo mi ha trovato pochi virus. (sul ce ce li ho messi io dei virus per testare quale fosse meglio). solo che nn ho altre idee... aiutatemi a trovare un antivirus piu adatto alle mie esigenze (uso molto il bluetooth con gli amici e i loro cel sono un nido di vermi con piattaforma java e symbian)
vi ringrazio...
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda dav16 » dom dic 16, 2007 5:18 pm

secondo me in questo momento antivirus non servono....
motivo la mia risposta: i virus per cell 3rd edition non ci sono, cioè perché possono entrare solo come programmi e quindi per essere installati devono richiedere una autorizzazione e quindi non è un virus. quindi, io penso che, tenendo dell'attenzione sui file in entrata tramite mms e bluetooth non avrai mai problemi [^]



per quanto ti riguarda, ho provato Kaspersky nel mio N73 e funzia bene ed è abbastanza leggero e non rallenta il cell [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda simon73 » dom dic 16, 2007 5:22 pm

si ma nn so se sai che ci sono anche virus che quando li istalli sembrano temi, molte persone prendono questi virus, cambiano l'estenzione, li rinominano e facilmente li mettono in rete... qualche volta ankio ci caschero... io ne ho beccato uno istallando ultramp3 sul 6600... era uguale e quando sono arrivato a fine istallazione mi sono accorto che era un virus! dai datemi dei consigli!
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)


Messaggioda dav16 » dom dic 16, 2007 5:28 pm

consigli migliori che usare Kaspersky e fare attenzione a quello che installi non ne vedo... [std]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Jim.x » mar dic 18, 2007 6:32 pm

Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda simon73 » mar dic 18, 2007 6:35 pm

grazie mille... mi insegnate a scrivere una parola con il link nascosto sotto che si apre cliccandoci??
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda Jim.x » mar dic 18, 2007 6:38 pm

simon73 ha scritto:grazie mille... mi insegnate a scrivere una parola con il link nascosto sotto che si apre cliccandoci??


quando scrivi un messaggio per inserire un link ti basta scrivere
Codice: Seleziona tutto
[url]link[/url]


Se vuoi che il link sia associato ad una parola scrivi
Codice: Seleziona tutto
[url=link]parola da associare al link[/url]


Se per caso non mi sono spiegato bene, ti basta quotare il mio messaggio precedente, ad esempio, e vedi la sintassi che ho usato per inserire il link
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda simon73 » mar dic 18, 2007 6:47 pm

mio pc...

funge??
nn sapevo che mettere e ho messo il case del mio pc...
la sbrandizzazione ha funzionato... ora ho il tel aggiornato (il 6630) e nn ho piu la fastidiosa brandizzazione tim...
anche se nn lo uso questo cell, almeno nn è piu tim!
grazie a tutti!
ciaoooo
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda Jim.x » mar dic 18, 2007 6:52 pm

simon73 ha scritto:mio pc...

funge??


si funziona..

simon73 ha scritto:grazie a tutti!
ciaoooo


prego, figurati.. [^]
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda simon73 » mar dic 18, 2007 6:55 pm

scusate ho confuso 2 discussioni... ho scritto in questa la conclusione dell'altra...
scusate...
ciao ciao
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising