Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatori DVD BTC & M.S. I.

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzatori DVD BTC & M.S. I.

Messaggioda mosvaldi » dom gen 18, 2004 9:41 pm

Avrei la possibilità di acquistare i masterizzatori DVD 4X della BTC o della M.S.I. qualcuno li ha provati??
Nell'M.S.I. leggo che c'è la possibilità de "High Density Burning" cioè si possono mettere 1.400 MB di "roba" su un CD da 700!!
In cosa consiste tutto ciò??
Ho anche sentito, da un amico che il suo BTC gli permette di "copiare " parecchie cosette in quanto capace di "leggere" numerose protezioni. Quanto c'è di vero??
Grazie a tutti!![^][^]
Avatar utente
mosvaldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 11, 2003 6:41 pm
Località: Abruzzo

Masterizzatori DVD BTC & M.S. I.

Messaggioda mosvaldi » dom gen 18, 2004 9:41 pm

Avrei la possibilità di acquistare i masterizzatori DVD 4X della BTC o della M.S.I. qualcuno li ha provati??
Nell'M.S.I. leggo che c'è la possibilità de "High Density Burning" cioè si possono mettere 1.400 MB di "roba" su un CD da 700!!
In cosa consiste tutto ciò??
Ho anche sentito, da un amico che il suo BTC gli permette di "copiare " parecchie cosette in quanto capace di "leggere" numerose protezioni. Quanto c'è di vero??
Grazie a tutti!![^][^]
Avatar utente
mosvaldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 11, 2003 6:41 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda missparker » dom gen 18, 2004 11:24 pm

Ho un BTC che masterizza solo i verbatim advanced azo (e con me altre 3 persone), le altre marche o le brucia o non le vede nemmeno...mio parere "negativo"...ciao e leggi quì!!

http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml
Avatar utente
missparker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab gen 17, 2004 11:35 pm


Messaggioda mosvaldi » mar gen 20, 2004 5:20 pm

Grazie! Il post che mi hai mandato è terribile!!
Anche per te è stato così?
Fammi sapere più notizie che puoi|
Avatar utente
mosvaldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 11, 2003 6:41 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda missparker » mar gen 20, 2004 9:42 pm

Visto che è in garanzia è stato rispedito all'olidata e mi hanno garantito la sostituzione (io non ci credo).Appena mi arriva lo testo con diverse marche di dvd poi ti faccio sapere...ciao ! [?]
Avatar utente
missparker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab gen 17, 2004 11:35 pm

Messaggioda mosvaldi » mer gen 21, 2004 5:53 pm

Forse domani prendo l' M.S.I. a 110,00 €![applauso]
Se ne sai qualcosa fammi saper al più presto!
Avatar utente
mosvaldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 11, 2003 6:41 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda missparker » mer gen 21, 2004 10:02 pm

consiglio: prima di acquistarli informati su chi fà il prodotto.( non chi lo marchia)
Per il fatto delle protezioni che citavi all'inizio, non è il masterizzatore che toglie le protezioni, bensì programmi fatti appositamente per quello, quando hai il programma giusto masterizzi qualsiasi cosa...fammi sapere, io intanto mi informo...ciao
Avatar utente
missparker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab gen 17, 2004 11:35 pm

Messaggioda John_black » sab feb 21, 2004 9:08 pm

Io ho un masterizzatore BTC 1004 per dvd+/-R e RW 4x che mi ha consigliato un amico devo dire che in un primo momento mi ha preoccupato perché non riuscivo a masterizzare dei supporti dvd in multisessione poi guardando nel sito della BTC http://www.btceurope.nl/english/3-2-1MediaSupport.htm
ho risolto. Con i dvd princo 1-4x per esempio posso masterizzare a volontà a 4x in multisessione. Per masterizzare in multisessione i CD non ho avuto alcun problema.. Sia i sony cd-r 80 che i tdk cd-r 80 metallic vengono masterizzati senza problemi a 40x . Quindi mi sento di consigliare il BTC per l'ottimo rapporto qualità prezzo. (pagato 110 euro con scatola 1 dvd RW SOftware NERO 5.5 e power dvd della cyberlink)
Avatar utente
John_black
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 17, 2004 7:45 pm

Messaggioda spartaco1987 » sab feb 21, 2004 9:15 pm

Prova a dare un'occhiata : http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... x,spartaco
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising